Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scusa , ma con questo metodo fai un solo flash, non è meglio?
Perchè col toolkit quanti ne faccio? c'è l'opzione direttamente Allinone (flash insecure boot + cwm + root + installbusybox).
-
Quote:
giupa87
Perchè col toolkit quanti ne faccio? c'è l'opzione direttamente Allinone (flash insecure boot + cwm + root + installbusybox).
avevo capito che dovevi prima rootare e poi istallare la CWM, ho capito male
-
Quote:
dieguccio
avevo capito che dovevi prima rootare e poi istallare la CWM, ho capito male
Utilizzavo il toolkit gia sul nexus e devo dire che è fantastico. Adesso c è anche per s3 e devo dire che facilita di molto l esperienza di root anche per chi è alle prime armi. Consiglierei di aprire un thread dedicato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Utilizzavo il toolkit gia sul nexus e devo dire che è fantastico. Adesso c è anche per s3 e devo dire che facilita di molto l esperienza di root anche per chi è alle prime armi. Consiglierei di aprire un thread dedicato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
potresti collaudarlo, e parlarne con un moderatore
ciao
-
Qualcuno sa spiegarmi come mai, pur istallato, non trovo visibile tra le applicazioni Titanium backup, ma solo un paio di widget?
Madu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
Qualcuno sa spiegarmi come mai, pur istallato, non trovo visibile tra le applicazioni Titanium backup, ma solo un paio di widget?
Madu
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se ci sono i widget deve esserci anche l'applicazione
controlla in impostazioni>applicazioni>tutte e vedi se lì è presente
se c'è, ma nell'app-drawer non lo vedi, disistalla e reistalla dal market
-
Scusate se esordisco con una domanda da niubbo stratosferico,
ma non è possibile fare il root senza modificare la recovery?
cioè: io vorrei fare il root, ma di modificare la recovery non ne ho l'esigenza (mentre invece il root mi serve per controllare un poì di funzioni del telefono e per far girare alcuni programmi). Inoltre, corregetemi se sbaglio, se non modifico la recovery dovrei ricevere gli aggiornamenti del firmware senza doverli flashare con Odin (giusto?).
Riassumendo:
È possibile fare il root senza modificare la recovery?
È vero che se non cambio la recovery, ma faccio il root, posso aggiornarlo come un dispositivo stock non rootato?
Grazie per le eventuali risposte risolutive,
-
Quote:
mocassino
Scusate se esordisco con una domanda da niubbo stratosferico,
ma non è possibile fare il root senza modificare la recovery?
cioè: io vorrei fare il root, ma di modificare la recovery non ne ho l'esigenza (mentre invece il root mi serve per controllare un poì di funzioni del telefono e per far girare alcuni programmi). Inoltre, corregetemi se sbaglio, se non modifico la recovery dovrei ricevere gli aggiornamenti del firmware senza doverli flashare con Odin (giusto?).
Riassumendo:
È possibile fare il root senza modificare la recovery?
È vero che se non cambio la recovery, ma faccio il root, posso aggiornarlo come un dispositivo stock non rootato?
Grazie per le eventuali risposte risolutive,
per l's3 non c'è ancora la possibilità di root senza flash, quindi o tutto o niente
io con root rilevato senza problemi da kies e aggiornamento, ma questa non è una certezza, sono molti che senza root non riescono ad aggiornare
tutto qui
-
in effetti a me l'aggiornamento ancora non lo da, ed il telefono è immacolato :P
quindi nemmeno usando il toolkit è possibile rootare senza modificare la recovery? Accidenti....
-
Quote:
mocassino
in effetti a me l'aggiornamento ancora non lo da, ed il telefono è immacolato :P
quindi nemmeno usando il toolkit è possibile rootare senza modificare la recovery? Accidenti....
mai usato, ma credo sia la stessa cosa