Visualizzazione stampabile
-
Al momento nessun problema vorrei solo capire se la mia versione 5.8.4.5 presenta il bug dei backup o meno.
In giro di questa versione si trova solo la touch invece la mia si e' installata automaticamente tramite rom manager.
"V5.8.4.5 SUPPORTS EXTERNAL SDCARD SUPPORT FOR FLASHING AND BACKING UP TO INTERNAL OR EXTERNAL STORAGE. UNFORTUNATELY THERE IS A MAJOR BUG WHERE THE DATA PARTITION IN ANY BACKUP TO INTERNAL OR EXTERNAL SDCARD WILL BE OVER 3GB. IT IS NOT ADVISABLE TO USE THIS VERSION UNTIL THE BUG IS FIXED SO THIS THREAD HAS REVERTED TO 5.8.4.3"
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzolo
scusate ragazzi ma a forza di flashare come un matto non ci sto capendo piu' niente con le versioni di recovery
mi spiego,adesso ho installato la cynogen 9 e come recovery ho la clockworkmod recovery 5.8.4.5
1)è l'ultima versione oppure l'ultima e' la 5.5.0.4 - "v1.5" che viene installata dal cf 6.3?
2)su xda ho letto che la recovery touch 5.8.4.5 presenta dei bug nell'eseguire i backup/restore quindi consigliano di installare la 5.8.4.3;
io che ho la 5.8.4.5 NON touch cosa devo fare? (
link xda )
3) se installo il cf6.3 avendo nella cyano le applicazioni "RomManager" e "Superuser" cosa succede a questi due: vengono rimpiazzati da "CWMmanager" e da "SuperSu" oppure devo prima disinstallarli per permettere l'installazione di questi ultimi due?
Spero che qualcuno sia in grado di rispondermi...grazie in anticipo
L'unica recovery da installare è quella compresa nel CF 6.3 perché quelle da ROM manager non leggono la microSD.
-
Quote:
Berto392
L'unica recovery da installare è quella compresa nel CF 6.3 perché quelle da ROM manager non leggono la microSD.
quindi come devo procedere? che devo fare con rom manager e superuser prima di istallare la cf 6.3? devo disinstallarli?
-
Quote:
kenzolo
quindi come devo procedere? che devo fare con rom manager e superuser prima di istallare la cf 6.3? devo disinstallarli?
Basta che scarichi di nuovo CF 6.3 e lo flashi da ODIN! Niente di più semplice! :D
-
Quote:
kenzolo
Solo il flash del 6.3
-
ok grazie comunque io nel menu della recovery riesco a scegliere i file dalla sd esterna....
poi non so se si blocca mentre installa...
-
Quote:
kenzolo
ok grazie comunque io nel menu della recovery riesco a scegliere i file dalla sd esterna....
poi non so se si blocca mentre installa...
Sinceramente, io anche con l'S2 preferisco usare la sd interna per i flash
-
scusate ultimissima domanda poi vi lascio in pace.
Se installo il cf 6.3 sopra la cyano, viene alterato pure il kernel o resta quello della rom?
-
Quote:
kenzolo
scusate ultimissima domanda poi vi lascio in pace.
Se installo il cf 6.3 sopra la cyano, viene alterato pure il kernel o resta quello della rom?
Viene alterato
-
ciao a tutti stavo leggendo il vostro forum,anchio vorrei abilitare i diritti di root,però non ho capito quando dice
Quote:
N.B
La recovery touch va flashata dopo il root, non è un lavoro di chainfire e che non dà la CWM se si flasha da sola, inoltre ha dei bug, il primo è che non legge la SD esterna e quindi non è possibile ne flashare da essa, ne tanto meno buckuppare nella sd esterna
non ho capito bene dopo aver abilitato il root cosa si deve fare alla recovery touch?