Visualizzazione stampabile
-
Visto che fai tutto in uno, è la migliore! Consigliata... l'hanno anche testata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
visto che fai tutto in uno, è la migliore! Consigliata... L'hanno anche testata!
ok grazie ....
Le rom ale6 - ale8 sono compatibili entrambe ???
-
Quote:
Dany83
ok grazie ....
Le rom ale6 - ale8 sono compatibili entrambe ???
Mi pare di capire che è testata e funzionante su ALE8...
-
Quote:
BlackHoleSun
Mi pare di capire che è testata e funzionante su ALE8...
provata poco fa e funzionante su XXALE8
-
Quote:
pglmro
provata poco fa e funzionante su XXALE8
ok grazie ...... peccato che non hanno ancora trovato un modo per eliminare la voce dispositivo modificato anche se alla fine basta solo flashare la rom originale senza root !!
-
Quote:
Dany83
ok grazie ...... peccato che non hanno ancora trovato un modo per eliminare la voce dispositivo modificato anche se alla fine basta solo flashare la rom originale senza root !!
invece no anche rimettendo firmware stock con odin lo stato rimane su modificato
-
Quote:
danymexi
invece no anche rimettendo firmware stock con odin lo stato rimane su modificato
Quindi? cosa si dovrebbe fare?
-
Quote:
roxdragon
bella domanda... me lo sto chiedendo anche io
-
Quote:
roxdragon
ciao ragazzi..nuovo possessore del galaxy s 3 blu=) rispetto alle versioni precedenti non c è piu la "versione firmware"...io per esempio ho la build ...xxale8, ma per sapere il firmware dove devo guardare? Grazie mille!!
-
Guida semplice e perfetta, appena fatto il tutto. Ma non appare più il triangolino giallo all'accensione? Ciao ciao.