Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KANID
ho guardato il post però non ho capito bene quale guida devo seguire,per il ripristino della rom originale c e scritto
le ho lette tutte ma non ho capito quale quella che fa per me
avrei una altra domanda,una volta che ho abilitato i root,il sistema sarà in grado di aggiornarsi regolamente?,
scusate se faccio mille domande non vorrei fare casini
la prima domanda non mi è molto chiara, ma comunque per ripristinare tutto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
si, si può aggiornare regolarmente, kies permettendo, anche utenti senza il root hanno avuto problemi non derivanti dal root
comunque a ogni aggiornamento perdi il root e devi rifarlo
-
la mia prima domanda era questa:
dopo aver ricevuto i diritti di root,era possibile far sparire la voce "modificato"?
poco fa mi e stato riferito che si puo fare installando la rom originale..
allora mi domando se ripristino la rom perdo sempre i diritti di root giusto?percio conviene ripristinare il telefono da zero con la voce normale solo quando devo portarlo in assistenza?
-
Quote:
KANID
dopo aver ricevuto i diritti di root,era possibile far sparire la voce "modificato"?
allora mi domando se ripristino la rom perdo sempre i diritti di root giusto?percio conviene ripristinare il telefono da zero con la voce normale solo quando devo portarlo in assistenza?
Hai capito bene... modificato si ha quando hai il root; se installi quella originale il "modificato" se ne va. :)
ciao!
-
Quote:
KANID
Esatto! Tu lo usi con i permessi di root e per mandarlo in assistenza lo riporti originale flashando da odin una rom originale che a differenza delle rom cucinate NON incrementa il counter!
-
ok adesso le mie idee sono piu chiare,:D
-
Quote:
KANID
si esatto, perdi i diritti e lo stato viene riportato a normale, ma prima di flashare il firmware devi anche azzerare il warning, e questo lo puoi fare solo con triangle away, applicazione che funziona solo con i permessi di root
quindi la cosa saggia da fare è:
root e poi triangle away, così in caso di emergenza, devi solo flashare il firmware ;)
-
Quote:
matpil
Hai capito bene... modificato si ha quando hai il root; se installi quella originale il "modificato" se ne va. :)
ciao!
Quote:
Berto392
Esatto! Tu lo usi con i permessi di root e per mandarlo in assistenza lo riporti originale flashando da odin una rom originale che a differenza delle rom cucinate NON incrementa il counter!
attenzione, deve essere azzerato il conteggio dei flash kernel custom, altrimenti l'assistenza si accorge lo stesso della manomissione ;)
-
Quote:
dieguccio
attenzione, deve essere azzerato il conteggio dei flash kernel custom, altrimenti l'assistenza si accorge lo stesso della manomissione ;)
Si certo, era nell'elenco di guide che gli ho mandato [GUIDA] AZZERARE IL COUNTER
ciao!
-
raga il mio counter è a 6 chi mi spiega come si usa triangle away
-