Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javiersousa
ma facendo il root si "potrebbe" anche rovinare lo smart? o è una procedura "indolore"........
se mentre lo fai se ne va la luce ed il processo rimane a metà... potresti poter buttare il cellulare dopo :)
in altri casi... non penso.
ps. per questo è consigliato farlo da un portatile (anche nella guida mi pare sia consigliato...)
-
Quote:
matpil
se mentre lo fai se ne va la luce ed il processo rimane a metà... potresti poter buttare il cellulare dopo :)
in altri casi... non penso.
ps. per questo è consigliato farlo da un portatile (anche nella guida mi pare sia consigliato...)
allora vado tranquillo, ho un ups da 1500va !!!!
-
Cosa è la RECOVERY TOUCH, posso fare solo i root o dopo devo effettuare anche quest'ultima?
-
altra domandina, vi stresso lo so......: il triangolo giallo ed il contatore, sono presenti anche sull's3 come sono presenti sull's2? in tal caso una guida su come eliminarli? sto raccogliendo il necessario per stasera !!!!!!
-
Quote:
javiersousa
altra domandina, vi stresso lo so......: il triangolo giallo ed il contatore, sono presenti anche sull's3 come sono presenti sull's2? in tal caso una guida su come eliminarli? sto raccogliendo il necessario per stasera !!!!!!
... lo stress diminuirebbe se usassi il tasto cerca!!!
su s3 c'è il counter ma non il triangolo giallo. tutte le guide che ti servono sono qui
-
Quote:
javiersousa
Cosa è la RECOVERY TOUCH, posso fare solo i root o dopo devo effettuare anche quest'ultima?
lascia stare, ha dei bug
Quote:
javiersousa
fatto il root, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
-
Help me!! L ho rifatto x la terza volta!!
-
Quote:
strabla
Help me!! L ho rifatto x la terza volta!!
calmati, dimmi qual'è il problema, cosa non funziona,
-
Ho fatto il rooting come da guida, soltanto non ho le icone cfroot e superuser!
-
Quote:
strabla
Ho fatto il rooting come da guida, soltanto non ho le icone cfroot e superuser!
ok, rifallo con questo, con calma
CF-Root Download
che firmware hai?