Visualizzazione stampabile
-
Rettifico ...dopo ripristino a condizioni di fabbrica e tornato normale lo stato :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
Rettifico ...dopo ripristino a condizioni di fabbrica e tornato normale lo stato :)
Ciao, ma tu hai usato solo triangle away e ripristinato i dati di fabbrica allo stato originale, mantenendo root e quant'altro??
-
No anche tolto root
-
Quote:
roxdragon
*** ROOT + RECOVERY = UN SOLO FLASH! ***
Bene dopo la guida del root e quella della recovery, è stato rilasciato il CF-Root6 flashabile con Odin che installa il root e la recovery in un solo flash!
Istruzioni
Download
*** NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ ***
Ma questa procedura per quale firmware vale? Per quello ufficiale ita o anche per lo xale9?
-
Testato personalmente con ALE8 e perfettamente funzionante :)
-
Quote:
fabbro76
Ma questa procedura per quale firmware vale? Per quello ufficiale ita o anche per lo xale9?
AL momento chainfire la da sicuramente compatibile con LE8 ma non si è preso responsabilità circa la compatibilità con LE9, firmware che non ha provato perchè extraeuropeo ;)
-
Ho caricato questo file tramite odin,ma non mi trovo i permessi di root!Devo fare qualcos'altro?
Grazie
-
Quote:
BailA
Il file è corretto, posta cosa hai fatto, passo passo...vediamo di capire dov'è l'inghippo
-
Quote:
csrurt
Il file è corretto, posta cosa hai fatto, passo passo...vediamo di capire dov'è l'inghippo
Ho fatto come da guida,con Odin ho lasciato di default mettendo la spunta per il file su PDA.Selezionati sono Auto Reboot e F.Reset Time.
La recovery c'è e funzia,il super su non l'ho trovato installato,l'ho scaricato dal market e mi dice che non ci sono i permessi di root. :o
-
Quote:
BailA
Ho fatto come da guida,con Odin ho lasciato di default mettendo la spunta per il file su PDA.Selezionati sono Auto Reboot e F.Reset Time.
La recovery c'è e funzia,il super su non l'ho trovato installato,l'ho scaricato dal market e mi dice che non ci sono i permessi di root. :o
Ok leggendo il thread di xda, è già capitato a qualcun'altro, come consigliato da chainfire basta eseguire di nuovo il flash e dovrebbe andare