Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Ma tu dici che i backup vanno salvati nella memoria interna? La cosa che più mi ha scocciato è stata il non poter ripristinare mediante backup.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
i backup meglio su quella esterna, ma quando facciamo dei wipe, magari abbiamo fatto format sd e quello cancella la micro
Quote:
matpil
se flashi da odin il firmware stock sicuramente ti formatta la memoria interna... per quella esterna, in effetti è strano...
l'unica cosa è come dice dieguccio, toglierla per evitare sorprese...
ciao!
questo può avvenire solo se il firmware è un full wipe di natura, comunque sarebbe consigliato togliere tutto, micro e sim durante i flash di firmware
-
comunque non e specificato che bisogna aver installato kies se no non riconosce il telefono in download mode, forse bisogna inserirlo nella guida
-
Quote:
fibonaccievo
comunque non e specificato che bisogna aver installato kies se no non riconosce il telefono in download mode, forse bisogna inserirlo nella guida
nella guida c'è scritto:
Quote:
Collegate S3 al PC
Attendete che venga riconosciuto da Odin
come poi lo fai riconoscere al pc, può essere con kies, con solo i driver, ci sono diverse scelte... io su linux, non ho fatto niente di questo :D:D:D
Magari cmq, si può inserire nella guida...
-
io ho un mac e non avendo odin classico volevo sapere come impostare heimdall (l'odin per il mac)... qualcuno di voi sa come fare??
-
Quote:
supershot
io ho un mac e non avendo odin classico volevo sapere come impostare heimdall (l'odin per il mac)... qualcuno di voi sa come fare??
sinceramente, no
perchè non crei una partizione, ci istalli win e usi odin classico
-
io uso parallel desktop... una virtual machine... non è molto affidabile per le periferiche... ogni tanto si disinseriscono da sole... non vorrei che succedesse proprio mentre flasho con odin :(
-
Quote:
supershot
io uso parallel desktop... una virtual machine... non è molto affidabile per le periferiche... ogni tanto si disinseriscono da sole... non vorrei che succedesse proprio mentre flasho con odin :(
Io so della partizione, di più non só, mi dispiace
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Io so della partizione, di più non só, mi dispiace
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ok grazie lo stesso :D
-
E' possibile che dopo aver effettuato il root kies non segnala più gli aggiornamenti disponibili?
-
Quote:
marste881
E' possibile che dopo aver effettuato il root kies non segnala più gli aggiornamenti disponibili?
può succedere, ma per ora nessuno ha lamentato la cosa