Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, ma se non posso montare la sd esterna e nella interna non posso mettere la rom cucinata perchè non posso più accedere ad android...che cavolo posso fare?!!?
da cwm ho provato a farmi riconoscere il cell da windows per passare una rom, ma niente...
aiutooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandalf84
scusate ragazzi, ma se non posso montare la sd esterna e nella interna non posso mettere la rom cucinata perchè non posso più accedere ad android...che cavolo posso fare?!!?
da cwm ho provato a farmi riconoscere il cell da windows per passare una rom, ma niente...
aiutooooooooooooo
Spiegati meglio, però fallo qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho fatto la root + recovery, ma la recovery touch è da fare ? scusatemi ma sono niubbo puro :(
-
Quote:
ginzo
ho fatto la root + recovery, ma la recovery touch è da fare ? scusatemi ma sono niubbo puro :(
no, lascia stare, ha dei bug, resta con quella che hai
se hai bisogno di altre informazioni, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
allora tutto ok fatto root e tutto è andato bene...ma il recovery touch va fatto ugualmente o solo se bisogna ritornare allo stato inziale??
-
Quote:
rikipan
allora tutto ok fatto root e tutto è andato bene...ma il recovery touch va fatto ugualmente o solo se bisogna ritornare allo stato inziale??
lasciala stare, è una cosa in più, ma non perfettamente funzionante, va bene come sei adesso
-
Quote:
rikipan
la recovery touch è un'altra recovery, va in alternativa a quella che trovi dopo aver eseguito il primo passo della guida.
in più quest'ultima è anche buggata :D
non ti consiglio di installarla... per tornare allo stato iniziale c'è la guida apposita ;)
-
Quote:
dieguccio
lasciala stare, è una cosa in più, ma non perfettamente funzionante, va bene come sei adesso
ok ma se volessi tornare indietro è quella da fare o ce un altra guida? grazie per la risposta
-
Quote:
rikipan
ok ma se volessi tornare indietro è quella da fare o ce un altra guida? grazie per la risposta
dovresti riflashare solamente il firmware originale che trovi qui
-
ok grazie mille utilissimo!