Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario'S2
Niente da fare...nemmeno con questo!!ma questo e' l'unico modo per avere root e cwm?
c'è il toolkit, ma è più complesso da fare, comunque è un mistero, io non capisco perchè non istalli il root o_O
fai un wipe cache e riprova il flash
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Fatto....niente!!!
sto per perdere la pazienza...intanto ti ringrazio per la tua di pazienza!!;)
Quote:
dieguccio
c'è il toolkit, ma è più complesso da fare, comunque è un mistero, io non capisco perchè non istalli il root o_O
fai un wipe cache e riprova il flash
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
dario'S2
Fatto....niente!!!
sto per perdere la pazienza...intanto ti ringrazio per la tua di pazienza!!;)
non può essere sta cosa, sinceramente mi stà lasciando senza parole :-X
adesso tu sei in uno stato che sei fuori garanzia, quindi dovresti comunque ripristinarla, io il toolkit non lo conosco bene come procedimento e non saprei consigliarti con quello se vuoi dargli un'occhiata
https://www.androidiani.com/forum/mo...=guida+toolkit
-
RISOLTO!!!!!!!ho fatto un data factory reset e poi ho riflashato ed ora ho le due app con i permessi!!!Grazie di tutto..
Quote:
dieguccio
non può essere sta cosa, sinceramente mi stà lasciando senza parole :-X
adesso tu sei in uno stato che sei fuori garanzia, quindi dovresti comunque ripristinarla, io il toolkit non lo conosco bene come procedimento e non saprei consigliarti con quello se vuoi dargli un'occhiata
https://www.androidiani.com/forum/mo...=guida+toolkit
-
Quote:
dario'S2
RISOLTO!!!!!!!ho fatto un data factory reset e poi ho riflashato ed ora ho le due app con i permessi!!!Grazie di tutto..
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, incredibile, hai usato il 6.4?
-
Quote:
supershot
io ho un mac e non avendo odin classico volevo sapere come impostare heimdall (l'odin per il mac)... qualcuno di voi sa come fare??
Stesso problema, con il mio i9000 so come fare ma con questo non vorrei azzardare troppo...
-
Quote:
djpaul79
Stesso problema, con il mio i9000 so come fare ma con questo non vorrei azzardare troppo...
io l'unica cosa che sò è che molti fanno una partizione e istallano windows
-
Ciao a tutti, sono fresco fresco di GSIII, non sono un novellino, anzi, con il mio GSII mi sono divertito parecchio..
Mi chiedevo però se il CF in prima pagina è un kernel "universale" e va bene quindi per tutte le ROM stock, perchè vedo solo quello e la cosa mi ha un po spiazzato visto che con il GSII ogni ROM aveva il suo.
Preciso che ho un brand vodafone che ho intenzione di debrandizzare.
-
Quote:
MarJu
Ciao a tutti, sono fresco fresco di GSIII, non sono un novellino, anzi, con il mio GSII mi sono divertito parecchio..
Mi chiedevo però se il CF in prima pagina è un kernel "universale" e va bene quindi per tutte le ROM stock, perchè vedo solo quello e la cosa mi ha un po spiazzato visto che con il GSII ogni ROM aveva il suo.
Preciso che ho un brand vodafone che ho intenzione di debrandizzare.
si è universale
per tutte le informazioni su debrand o altro in generale del modding, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, incredibile, hai usato il 6.4?
Si Si ho usato quello!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App