Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dopo aver seguito la procedura:
1)e' possibile installare normalmente gli aggiornamenti software?
2)se si...li devo fare attraverso lo smartphone o tramite kies?
3)una volta aggiornato perdo i permessi di root?
4)posso riabilitarli facendo la stessa procedura?
Scusate ma e' il mio primo terminale android ;)
-
Io avevo provato ad installare la 6.2 direttamente ma mi dava solo la CWM ma senza permessi di root. Sono quindi andato nella CWM e fatto tutti i wipe e riflashato la ALE8 e dopo sempre tramite Odin ho flashato la 6.0 ed ora funziona tutto. Solo dopo ho aggiornato Super SU direttamente dal market.
-
Scusate se riposto ma mi č successa una cosa strana. A parte che non mi č comparso nessuno triangolo quando ho flashato cf-root 6.0 al contrario di quello che mi succedeva con l'S2 ma alla voce "Stato Dispositivo" mi compare "Scansione..." o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Scusate se riposto ma mi č successa una cosa strana. A parte che non mi č comparso nessuno triangolo quando ho flashato cf-root 6.0 al contrario di quello che mi succedeva con l'S2 ma alla voce "Stato Dispositivo" mi compare "Scansione..." o_O
Il triangolo non appare e devi aspettare un po prima che lo. Stato si aggiorna poi diventa modificato fidati.
Se vai in dl mode devi guardare lo stato del binario e da li vedi se č partito il counter
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pglmro
hai provato ad installare questo pacchetto da cwm
Grazie
Ma Il link non va scusa tutto ok scaricato
-
Quote:
rino2
Grazie
Ma Il link non va scusa tutto ok scaricato
GRazieeeeeeeeeeee pglmro
Con tuo link tutto risolto
-
ragazzi ho seguito quanto scritto in basso. la procedura con odin č andata a buon fine,il telefono si č riavviato ho la cwm sul dispositivo ma non trovo superuser come devo fare?
grazie
Quote:
roxdragon
*** ROOT + RECOVERY = UN SOLO FLASH! ***
Bene dopo la guida del root e quella della recovery, č stato rilasciato il CF-Root6 flashabile con Odin che installa il root e la recovery in un solo flash!
Istruzioni
Download
*** NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITĀ ***
-
scaricalo dal market... se non hai i permessi di root riesegui il flash
oppure flasha SUperSu.zip da CWM
-
Quote:
roxdragon
scaricalo dal market... se non hai i permessi di root riesegui il flash
oppure flasha SUperSu.zip da CWM
ho rieseguito il flash ma nulla da fare. quale sarebbe la versione zippata? ho visto che ci sono almeno 4 versioni.
-
ciao ragazzi ho un problema perche odin v3 mi dice questo messaggio?:CAN'T OPEN THE SERIAL COM PORT