CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 761
Discussione:

[GUIDA] root + recovery con CHAINFIRE (+recovery touch al 2° post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    Io voglio solamente root, niente rom o roba strana per ora, penso che lo faro ma sto morendo di ansia e paura, io ho il firm no brand alf6(l'ultimo) la procedura va bene uguale?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Tutto quello che ti ho scritto è per un root fatto a mestiere e mettere le basi per un futuro ed eventuale modding Ieri sera quando stavo per schiacciare il tasto start sudavo freddo poi un ho schiacciato e neanche il tempo di accorgemene e tutto era finito

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti siete fantastici, sono qui da poco ma penso rimarro su questo forum per un bel po, mi sono convinto, tanto se si puo ripristinare per la garanzia e non dura parecchio la procedura(paura salti corrente) e gli aggiornamenti escono uguale(anche se dopo e necessario ripetere la pricedura di root) penso sia una cosa fattibile, ringrazio ancora tutti per l'accoglienza familiare anche per un novellino di android come me , vi faro sapere come va...

    Un ultima curiosita ma supersu e busybox li trovo gia installati a fibe procedura? I programmi che ho ora mi restano?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti siete fantastici, sono qui da poco ma penso rimarro su questo forum per un bel po, mi sono convinto, tanto se si puo ripristinare per la garanzia e non dura parecchio la procedura(paura salti corrente) e gli aggiornamenti escono uguale(anche se dopo e necessario ripetere la pricedura di root) penso sia una cosa fattibile, ringrazio ancora tutti per l'accoglienza familiare anche per un novellino di android come me , vi faro sapere come va...

    Un ultima curiosita ma supersu e busybox li trovo gia installati a fibe procedura? I programmi che ho ora mi restano?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dai dai siamo tutti curiosi e con te ahahahha busybox lo scarichi dal market tutti i programmi che hai e le applicazioni ti restano almeno così è successo a me.

    ps Dieguccio ti ho inviato un PM mi confermi se ti è arrivato?
    Ultima modifica di Matteol79; 15-08-12 alle 21:28

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa(sono un nabbo pazzesco xD) in odin il file cfecc... devo metterlo nella casella bootloader giusto? e devo anche scaricare kies per i driver o va uguale? che parametri devo mettere/togliere a odin?

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    un ultima cosa(sono un nabbo pazzesco xD) in odin il file cfecc... devo metterlo nella casella bootloader giusto? e devo anche scaricare kies per i driver o va uguale? che parametri devo mettere/togliere a odin?
    Vai alla prima pagina e scarica i due file odin3 e cf... il CF va su PDA e su odin3 non toccare nulla. Per Kies non lo so, io l'avevo gia installato prima per fare l'aggiornamento

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fatto, i 6 secondi più lunghi della mia vita ^^,ma ora vado nel menu e trovo super su e cwm, provo system tuner pro e funziona tutto, ora mi divertiro sfruttando a dovere questo fantastico telefono, grazie mille ragazzi ^^

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    fatto, i 6 secondi più lunghi della mia vita ^^,ma ora vado nel menu e trovo super su e cwm, provo system tuner pro e funziona tutto, ora mi divertiro sfruttando a dovere questo fantastico telefono, grazie mille ragazzi ^^
    Visto!!! Facile facile Ora devi fare il backup della cartella EFS e azzerare il counter con Triangle e sei OK

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare triangle away in una versione funzionante con l's3(senza pagarlo ), la cartella efs per ora posso solo metterla sulla sd perche sto in villeggiatura^^

    Edit: installo triangle away, lo apro faccio reset flash counter, entra in modalita download, premo volume su come dice per resettare lo fa e si riavvia, ma quando lo riapro mi dice current status unknown, è normale?

    P.s: ho intallato busybox e una volta aperto ho fatto install(dentro il programma) dopodiche ha lavorato un po e poi ha finito, ho fatto bene?

    sto effetuando un backup completo del sistema dalla recovery...
    Ultima modifica di franco853; 15-08-12 alle 22:59

  10. #609
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare triangle away in una versione funzionante con l's3(senza pagarlo ), la cartella efs per ora posso solo metterla sulla sd perche sto in villeggiatura^^

    Edit: installo triangle away, lo apro faccio reset flash counter, entra in modalita download, premo volume su come dice per resettare lo fa e si riavvia, ma quando lo riapro mi dice current status unknown, è normale?

    P.s: ho intallato busybox e una volta aperto ho fatto install(dentro il programma) dopodiche ha lavorato un po e poi ha finito, ho fatto bene?

    sto effetuando un backup completo del sistema dalla recovery...
    TRIANGLE AWAY
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho riavviato in down mode e dice flash count 0, mi sa ha funzionato, con root explorer ho copiato la cartella efs sulla sd, poi la copiero altrove per sicurezza, busybox lo installato e fatto l'installazione nel programma stesso, spero di aver fatto tutto^^ se ho scordato qualcosa ditemelo, grazie ancora...

Pagina 61 di 77 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy