Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Quindi un S3 roottato con Recovery e azzerato il counter col programma che mi hai detto mantiene il firmware e pure la garanzia?la copia della cartella EddyPM3 è meglio farla prima del riprende o dopo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Finché hai il root sei fuori garanzia
Quote:
nicozan
Volevo dire efs. In uno simile stato si può cntinuare a usare kies x i flash del firmware?
Androidiani App
Si aggiorni anche con kies, ma ad ogni aggiornamento perdi il root
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da nicozan
Quindi un S3 roottato con Recovery e azzerato il counter col programma che mi hai detto mantiene il firmware e pure la garanzia?la copia della cartella EddyPM3 è meglio farla prima del riprende o dopo?
Androidiani App
Finché hai il root sei fuori garanzia
Si aggiorni anche con kies, ma ad ogni aggiornamento perdi il root
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Quindi basta fare un flash di un nuovo firmware originale ke il cellulare ritorna in garanzia?si rialzata anche il contatore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate, ma se ho capito bene CF-Root 6.4 non è compatibile con Rom Manager, la CWM installata ha il suo manager. Io non uso Rom Manager vado sempre da recovery direttamente, ma mi chiedevo se c'erano problemi nel flashare un'altra versione di CWM oppure un'altra Recovery tipo la 4EXT
-
Quote:
nicozan
Quindi basta fare un flash di un nuovo firmware originale ke il cellulare ritorna in garanzia?si rialzata anche il contatore?
Androidiani App
Con il flash del firmware non si aumenta il counter
Quote:
Droidren
Scusate, ma se ho capito bene CF-Root 6.4 non è compatibile con Rom Manager, la CWM installata ha il suo manager. Io non uso Rom Manager vado sempre da recovery direttamente, ma mi chiedevo se c'erano problemi nel flashare un'altra versione di CWM oppure un'altra Recovery tipo la 4EXT
Si infatti, chainfire lo sconsiglia
Quote:
Ozio
Scusate per togliere il root basta riflashare il firmware stock? O si puo'/deve fare altro?
Devi azzerare il counter e poi flashare il firmware
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Ozio
ciao,
Ho fatto la procedura e sembra essere andato tutto bene, ho poi anche azzeranto il counter ma non trovo superuser!! Dove sta'?
Dovrebbe essere la supersu, non la superuser, controlla meglio
-
Quote:
Ozio
Ah ok quello c'e' !! Ma come faccio a dare ad esempio a ES gestore files i permetti di root? Nell'elenco di supersu vedo ile app che mi hanno gia' chiesto? Se non me lo chiedono le app non posso dare permessi di root?
Per salvare la cartella EFS ho dovuto mettere root explorer con es gestore files manco la vedeva ..bho..
Devi abilitare, vai alla radice, sfoglia come root, monta file
-
Quote:
Ozio
Grazie 1000 fatto!
Perfavore non capisco come la cwm chiami le schede..se ..external etc..
Gli update.zip sembra che si possono solo riprisinare da sd interna e non da external (micro sd esterna)??
Mi confermi?
Mentre i backup fatti me li mette nella microsd e li ritrova infatti..se vado in restore ci sono!!
Grazie
Spiegati meglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ozio
Se volessi riprisitinare un update messo nella external-sd (micro sd) si puo' fare?
Io se faccio choose zip update posso solo sfogliare la sd interna e non l'esterna !!
Perché se fai istall from sd /choose from sd, non vedi la sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ozio
Sono bestia non era montata..afesso la vedo..scusami:(
- Inviato dal mio Galaxy s3 -
Capita ;)
-
E' necessario azzerare il contatore dopo aver fatto il root? O lo si puo fare solo quando uno ne ha bisogno....tipo riparazionw in garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App