Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
Allora forse il cf root sgs3-v6.3 non va bene con l ultimo firmware rilasciato anche su kies??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova con il 6.4
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
E sì ma dovè? Il 6.4 è l ultimo??
E nel caso sovrascrivo tutto sopra l ultimo root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
E sì ma dovè? Il 6.4 è l ultimo??
E nel caso sovrascrivo tutto sopra l ultimo root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo che puoi sovrascrivere
Questo è il link
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
-
Quote:
dieguccio
Certo che puoi sovrascrivere
Questo è il link
CF-Root Download
chiedo ancora una volta iuto al forum per questo problema..il mio galaxy s3 con cf root 6.4 adesso non ha ne SU ne CWM quindi non ha il root.
1-da completamente originale ho fatto il root con cf root 6.3: facilissimo. tutto ok root acquisito e app che lo dimostrano SU e CWM ci sono.
2.aggionato con kies all'ultimo piccolo aggiornamento ufficiale
3-rifatto il root con cf 6.3: venuto a metà. c'è solo SU presente.ma rootato cmq.
4-ora volevo le cose complete e ho riscritto il root con cf 6.4 sopra il 6.3 come consigliato. risultato: il root è scomparso. non c'è proprio adesso nonostante ci sia pass su odin.
mi affido a voi...
-
Quote:
AlbyXR
chiedo ancora una volta iuto al forum per questo problema..il mio galaxy s3 con cf root 6.4 adesso non ha ne SU ne CWM quindi non ha il root.
1-da completamente originale ho fatto il root con cf root 6.3: facilissimo. tutto ok root acquisito e app che lo dimostrano SU e CWM ci sono.
2.aggionato con kies all'ultimo piccolo aggiornamento ufficiale
3-rifatto il root con cf 6.3: venuto a metà. c'è solo SU presente.ma rootato cmq.
4-ora volevo le cose complete e ho riscritto il root con cf 6.4 sopra il 6.3 come consigliato. risultato: il root è scomparso. non c'è proprio adesso nonostante ci sia pass su odin.
mi affido a voi...
Fai un wipe cache partition
Poi ri colleghi e nuovo flash del root
-
Ragazzi ho seguito la procedura, anche se mi ritrovo con la recovery, senza permessi di root sbloccati. Come posso procedere?
-
Quote:
dodorega
Ragazzi ho seguito la procedura, anche se mi ritrovo con la recovery, senza permessi di root sbloccati. Come posso procedere?
Con quale cf root stai flashando
-
grazie di tutto, ma la guida al primo post è un pò vaga...non si capisce perchè dopo ci sia solo la guida per la recovery....cioè per un newbie potrebbe essere un problema dovreste specificare meglio...
ciao e grazie!
-
il 6.3, comunque ho risolto :) ho flashato da recovery uno zip che mi ha attivato i permessi di root e poi dal play store ho scaricato rom manager e installato la cwm (non touch) :D
-
Quote:
dacorsa
grazie di tutto, ma la guida al primo post è un pò vaga...non si capisce perchè dopo ci sia solo la guida per la recovery....cioè per un newbie potrebbe essere un problema dovreste specificare meglio...
ciao e grazie!
Hai ragione provvederemo al più presto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2