ragazzi questa procedura funziona col nuovo blh1?
Visualizzazione stampabile
ragazzi questa procedura funziona col nuovo blh1?
Ragazzi una domanda io la settimana scorsa ho fatto il root, stamattina mi è apparso un update via ota, non pensandoci ho dato ok , dopo averlo aggiornato tante apps non partivano e crasshavano pure androidiani non mi andava, allora preso dalla dispererazione lo formattato, ho perso tutte le apps , le foto ma ora funziona , mi sono rimaste solo super su e cwm, ho istallato root check basic e mi dice che non ho + il root. Ora cosa devo fare ho perso il root e devo rifarlo vero?,Inoltre mi chiedevo ora come ora se lo portassi in assistenza sono a posto o possono farmi delle store grazie.
grazie, sarei interissato a rirootare per poter fare un deep clean 2 del mio terminale, tentativo estremo di risolvere quel problema che non si ricaricava, se nn va cosi garanzia...
cmq una cosa, se io eseguo la root e con triangle away azzero il flash counter, poi eseguo il deep clean 2 e flasho firmware stock no brand +file .pit con odin il mio cell sarà ancora valido per la garanzia(o devo fare un altro data wipe come da unroot?)?
Dieguccio ma a franco cosa li rispondi di sì quando a me non è andata a buon fine e ho dovuto rifarla con il 6.04? Mah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Franco non va questa con la nuova build..provata sul mio s3 personalmente per 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie per avermelo detto in tempo, quindi? a me ora come ora non serve la root, ma se metto solo la cwm(devo fare il deep clean) , poi mi sa che mi si invalida la garanzia, qindi mi serve la root per fare una passata di triangle away...
devo flashare lf6, fare la procedura e poi riaggiornare?
Posso sostituire la recovery del cf root 6.4 con una più aggiornata? Si può fare con mobile odin? Si perde il root a flashare solo recovery?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2