Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi non so come fare ho intentato 1000 volte ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennabartolomeo
ciao ragazzi ho un problema perche odin v3 mi dice questo messaggio?:CAN'T OPEN THE SERIAL COM PORT
Assicurati di aver installato i driver correttamente
Quote:
gennabartolomeo
Aiutatemi non so come fare ho intentato 1000 volte ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installa il supersu.zip da cwm e hai il root
-
Per chi ha fatto il root,avete ricevuta l'aggiornamento via OTA?A me ancora niente,cercandolo di farglielo trovare mi dice di non trovare nessun aggiornamento :-[
-
Quote:
grisuf
ragazzi ho seguito quanto scritto in basso. la procedura con odin è andata a buon fine,il telefono si è riavviato ho la cwm sul dispositivo ma non trovo superuser come devo fare?
grazie
tutto ok avevo risolto da subito ma non me ne ero accorto. cercavo la vecchia icona di superuser ed invece è cambiata!!
-
ciao Roxdragon ho provato come hai detto tu ma mi dice lo stesso Fail Can't open the com serial,adesso sto reinstallando tutti i drivers samsung e ti so dire.......voglio il root senno non posso azzerare il counts
-
domanda da principiante , il suddetto cwm posso installarlo anche nel mio s3 brand vodafone oppure devo avere il cel no brand per poterlo flashare????
-
Quote:
siem
domanda da principiante , il suddetto cwm posso installarlo anche nel mio s3 brand vodafone oppure devo avere il cel no brand per poterlo flashare????
Puoi installarlo anche se è brandizzato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per caso esiste un modo per avere un root temporaneo in modo tale che al riavvio il telefono risulti nuovamente originale e non modificato.
Lo chiedo perchè al momento il root mi serve solo per rimuovere alcune app di sistema.
-
Quote:
Berto392
Puoi installarlo anche se è brandizzato.
perciò inserisco solamente il suddetto file nella voce pda 8 con telefono in download mode ) do start e al temine mi ritrovo il cel col root e recovery giusto??
dopo di ché posso installare senza problemi qualsialsi app o game che trovo nel blackmart giusto???
-
Quote:
siem
perciò inserisco solamente il suddetto file nella voce pda 8 con telefono in download mode ) do start e al temine mi ritrovo il cel col root e recovery giusto??
dopo di ché posso installare senza problemi qualsialsi app o game che trovo nel blackmart giusto???
Esatto! Perdonami ma il blackmart non l'ho mai sentito prima comunque se serve il root funziona tranquillamente.