Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi,devo fare il root per salvare la cartella efs e poi fare il debrand,per fare il root serve un cf,ma questo cf è universale per ogni fw originale oppure devo usare quello giusto?
ad esempio io ho su il fw vodafone,la ALE6
Universale, tranquillo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ok allora appena trovo il fw originale vf procedo...grazie ancora
-
nuova versione, cf root 6.4
-
Ieri si è aggiornato il telefono alla versione fw alf1....compatibilità con questi cf per root e recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Ieri si è aggiornato il telefono alla versione fw alf1....compatibilità con questi cf per root e recovery?
totale, non ci sono sigle da seguire
-
Quote:
apallaria
Il triangolo non appare e devi aspettare un po prima che lo. Stato si aggiorna poi diventa modificato fidati.
Se vai in dl mode devi guardare lo stato del binario e da li vedi se è partito il counter
ho appena rotato il mio s3 ma non sapevo nulla dello stato "modificato", del "counter" o del "triangolo". e... cos'è lo stato del "binario"?
e dove lo leggo?
... quando ho flashato rom sul mio LG dual non perdeva nemmeno la garanzia se lo portaviin assistenza rootato e con altre rom non stock (l'ho fatto io stesso e me lo hanno restituito riparato -male- con una stock -sob-)
attendo risposta.
grazie.
-
Quote:
effemeridi
ho appena rotato il mio s3 ma non sapevo nulla dello stato "modificato", del "counter" o del "triangolo". e... cos'è lo stato del "binario"?
e dove lo leggo?
... quando ho flashato rom sul mio LG dual non perdeva nemmeno la garanzia se lo portaviin assistenza rootato e con altre rom non stock (l'ho fatto io stesso e me lo hanno restituito riparato -male- con una stock -sob-)
attendo risposta.
grazie.
Dopo flashato il cf root, devi usare il triangle away
TRIANGLE AWAY
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
E per riportare lo stato su normale, prima di portarlo in assistenza, devi flashare il firmware stock
Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^
-
quindi il triangle away serve per eliminare appunto il triangolo,ma il contatore non si azzera?ciaoè devo flashare una stock rom per riportare il counter a zero e togliere la dicitura modificato...?
-
Boh ragazzi, ho provato su tutti i pc possibili ed immaginabili ma il processo di Odin mi si blocca o su "SetupConnection" oppure su "Get PIT for Mapping"... Non so più cosa fare!
-
Quote:
alenyc
quindi il triangle away serve per eliminare appunto il triangolo,ma il contatore non si azzera?ciaoè devo flashare una stock rom per riportare il counter a zero e togliere la dicitura modificato...?
Con triangle away azzeri il counter, per lo stato invece devi flashare la stock,
-
Quote:
Yokopoko
Boh ragazzi, ho provato su tutti i pc possibili ed immaginabili ma il processo di Odin mi si blocca o su "SetupConnection" oppure su "Get PIT for Mapping"... Non so più cosa fare!
Ho risolto col pc dell'ufficio che monta xp... -.-"
-
Quote:
dieguccio
Con triangle away azzeri il counter, per lo stato invece devi flashare la stock,
Ma se usassi il JIG USB con il mio Galaxy S3 per azzerare il counter, funzionerebbe?
-
Quote:
siculo83
Ma se usassi il JIG USB con il mio Galaxy S3 per azzerare il counter, funzionerebbe?
Non funziona
-
il link al cf.root con versione nuova alla 6.4 non funziona
-
ragazzi dove posso trovare il più recente download del root + recovery?
EDIT: come non detto :D
-
Quote:
luckyheroe
ragazzi dove posso trovare il più recente download del root + recovery?
Ecco a te ;) : Link
-
Domani provo, funziona questo metodo?
-
ma questo metodo e valido per ogni rom stock ? oppure ogni cf root a una sua versione per le varie rom ?
-
Quote:
mitic
ma questo metodo e valido per ogni rom stock ? oppure ogni cf root a una sua versione per le varie rom ?
Per tutte, universale per ora
-
prima volta che vorrei fare il root allo smartphone, ho un s3 preso dalla vodafone, quale guida dovrei utilizzare, programmi e varie, magari qualche anima pia mi può spiegare passo passo, in modo molto semplice cosa fare? graize tante....
-
Quote:
javiersousa
prima volta che vorrei fare il root allo smartphone, ho un s3 preso dalla vodafone, quale guida dovrei utilizzare, programmi e varie, magari qualche anima pia mi può spiegare passo passo, in modo molto semplice cosa fare? graize tante....
Sei già nella guida giusta, scarica odin e il cf root, poi segui le indicazioni, e avrai il root
Il cf root è universale per tutti i firmware
-
Quote:
dieguccio
Sei già nella guida giusta, scarica odin e il cf root, poi segui le indicazioni, e avrai il root
Il cf root è universale per tutti i firmware
gentilissimo...
-
-
Quote:
mocassino
??
-
un attimo fa c'era un messaggio, ma ora è sparito :(
avevo risposto a quello!!!!!
Riporto l'email (visto che il messaggio è sparito)
Quote:
cubeacid ha risposto appena ad una discussione alla quale sei iscritto- [GUIDA] root + recovery in un flash solo! - nel Modding Samsung Galaxy S3 forum Forum Android Italiano.
La discussione la puoi trovare qui:
[GUIDA] root + recovery in un flash solo! - Pagina 27 - Forum Android Italiano
Questo è il testo del messaggio che ti è appena stato inviato:
Oggi ho attivato una promozione internet e mi sono accorto a mio malgrado che l'app internet originale crasha quando la apro. Prima del root questo non avveniva, come potrei risolvere?
succede spesso che spariscano i post? :)
-
Quote:
mocassino
un attimo fa c'era un messaggio, ma ora è sparito :(
avevo risposto a quello!!!!!
Riporto l'email (visto che il messaggio è sparito)
succede spesso che spariscano i post? :)
succede quando un utente li cancella perchè magari ha sbagliato ;)
-
Ciao a tutti, come mai ho fatto il root ma non mi compare ne il superuser ne il cfroot?? O_o
-
Quote:
strabla
Ciao a tutti, come mai ho fatto il root ma non mi compare ne il superuser ne il cfroot?? O_o
devi rifarlo, che firmware hai?
-
l ho fatto 2 volte!! ho il 4.0.4
-
ma facendo il root si "potrebbe" anche rovinare lo smart? o è una procedura "indolore"........
-
Quote:
javiersousa
ma facendo il root si "potrebbe" anche rovinare lo smart? o è una procedura "indolore"........
se mentre lo fai se ne va la luce ed il processo rimane a metà... potresti poter buttare il cellulare dopo :)
in altri casi... non penso.
ps. per questo è consigliato farlo da un portatile (anche nella guida mi pare sia consigliato...)
-
Quote:
matpil
se mentre lo fai se ne va la luce ed il processo rimane a metà... potresti poter buttare il cellulare dopo :)
in altri casi... non penso.
ps. per questo è consigliato farlo da un portatile (anche nella guida mi pare sia consigliato...)
allora vado tranquillo, ho un ups da 1500va !!!!
-
Cosa è la RECOVERY TOUCH, posso fare solo i root o dopo devo effettuare anche quest'ultima?
-
altra domandina, vi stresso lo so......: il triangolo giallo ed il contatore, sono presenti anche sull's3 come sono presenti sull's2? in tal caso una guida su come eliminarli? sto raccogliendo il necessario per stasera !!!!!!
-
Quote:
javiersousa
altra domandina, vi stresso lo so......: il triangolo giallo ed il contatore, sono presenti anche sull's3 come sono presenti sull's2? in tal caso una guida su come eliminarli? sto raccogliendo il necessario per stasera !!!!!!
... lo stress diminuirebbe se usassi il tasto cerca!!!
su s3 c'è il counter ma non il triangolo giallo. tutte le guide che ti servono sono qui
-
Quote:
javiersousa
Cosa è la RECOVERY TOUCH, posso fare solo i root o dopo devo effettuare anche quest'ultima?
lascia stare, ha dei bug
Quote:
javiersousa
fatto il root, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
-
Help me!! L ho rifatto x la terza volta!!
-
Quote:
strabla
Help me!! L ho rifatto x la terza volta!!
calmati, dimmi qual'è il problema, cosa non funziona,
-
Ho fatto il rooting come da guida, soltanto non ho le icone cfroot e superuser!
-
Quote:
strabla
Ho fatto il rooting come da guida, soltanto non ho le icone cfroot e superuser!
ok, rifallo con questo, con calma
CF-Root Download
che firmware hai?