Visualizzazione stampabile
-
No no vai tranquillo non perdi nulla. Io ti consiglio di flashare la recovery touch. ;)
-
salve cos'è "La recovery touch" cosa intendi con "il primo è che non legge la SD esterna e quindi non è possibile ne flashare da essa, ne tanto meno buckuppare nella sd esterna"? cioè si ho dei file sulla SD sterna non posso vederli ? :/ non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Posso sostituire la recovery del cf root 6.4 con una più aggiornata? Si può fare con mobile odin? Si perde il root a flashare solo recovery?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non perdi nulla, ma il 6.4 è il più aggiornato
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Linuxx
No no vai tranquillo non perdi nulla. Io ti consiglio di flashare la recovery touch. ;)
Ma dicono che abbia dei bug. Il link?
-
Quote:
SylarFt
salve cos'è "La recovery touch" cosa intendi con "il primo è che non legge la SD esterna e quindi non è possibile ne flashare da essa, ne tanto meno buckuppare nella sd esterna"? cioè si ho dei file sulla SD sterna non posso vederli ? :/ non capisco
Lascia stare la touch, ha dei bug fastidiosi, non serve hai fini del root
-
ragazzi ho seguito la guida per fare il root al cell. (T-mobile, brand tedesco) ora pero ho deciso di mettergli prima il firmware no brand ita. e seguendo la guida ho fatto un wipe data/factory. ora mi chiedo, dopo sto wipe , il cell è ancora rootato o no?
posso procedere lo stesso a mettere il nuovo firmware?
-
Quote:
mattxx88
ragazzi ho seguito la guida per fare il root al cell. (T-mobile, brand tedesco) ora pero ho deciso di mettergli prima il firmware no brand ita. e seguendo la guida ho fatto un wipe data/factory. ora mi chiedo, dopo sto wipe, il cell è ancora rootato o no?
posso procedere lo stesso a mettere il nuovo firmware?
È ancora rootato, per il debrand segui questa
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ovviamente dopo il debrand non avrai il root
-
grazie! la sto seguendo si, ma non mi son chiare delle cose, ho chiesto in quel 3d ora..
-
Quote:
dieguccio
Non perdi nulla, ma il 6.4 è il più aggiornato
ok capisco che ha dei bug ma voglio sapere a cosa serve e cos'è :D scusate ho un dubbio ... lo devo rootare solo una volta in tutta la vita del cellulare :P
-
Quote:
SylarFt
ok capisco che ha dei bug ma voglio sapere a cosa serve e cos'è :D scusate ho un dubbio ... lo devo rootare solo una volta in tutta la vita del cellulare :P
Semplicemente trasforma la recovery in touch, invece che con i tasti
Lo devi rootare a ogni aggiornamento