CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 761
Discussione:

[GUIDA] root + recovery con CHAINFIRE (+recovery touch al 2° post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    raga il mio counter è a 6 chi mi spiega come si usa triangle away
    Scarica l'applicazione, poi la avvii, segui le poche domande che ti fa, te ne freghi di quando ti dice che non ha nessuna responsabilità se qualcosa va storto e dai ok, alla fine contatore azzerato

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nirvana76 (03-07-12)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scarica l'applicazione, poi la avvii, segui le poche domande che ti fa, te ne freghi di quando ti dice che non ha nessuna responsabilità se qualcosa va storto e dai ok, alla fine contatore azzerato

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    l ho gia scaricata ma appunto mi frenano tutti che dicono che brikki che palle
    Uso galaxy note 3 white

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    l ho gia scaricata ma appunto mi frenano tutti che dicono che brikki che palle
    l' ho lanciata ma non mi funziona mi dice "could not locate hidden partition are you not running ics??? che significa
    Uso galaxy note 3 white

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ok ho scaricato un altra versione ha funzionato counter a zero grazieeeeeeeeeeee
    Uso galaxy note 3 white

  7. #215
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    l' ho lanciata ma non mi funziona mi dice "could not locate hidden partition are you not running ics??? che significa
    qui sei ot, stai parlando di triangle away vero?
    devi postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nirvana76 (03-07-12)

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, guida ben fatta! Solo una cosa ( magari sono nel posto sbagliato): Io ho iniziato a flashare anni fa con il mio samsung omnia, dove scaricavi, collegavi il cellulare al pc, e cliccavi... poi sono passato all'htc desire, e le cose erano già diverse. Dopo circa un anno di pausa ora mi ritrovo col mio nuovo s3 a leggere tutti sti termini e a fare solo una grande confusione Del tipo, che cos'è il counter di cui tutti parlate? qualcosa sto capendo, ma averlo scritto in una guida può essere utile non solo a me, ma anche ad altri ( magari esiste gia e non l'ho trovata .-.), cosa fa effettivamente la CWM e perchè serve, etc etc... qualcuno può aiutarmi? grazie

    PS: tempo fa scrissi pure un articolo per questo forum sull'HTC Desire

  10. #217
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, guida ben fatta! Solo una cosa ( magari sono nel posto sbagliato): Io ho iniziato a flashare anni fa con il mio samsung omnia, dove scaricavi, collegavi il cellulare al pc, e cliccavi... poi sono passato all'htc desire, e le cose erano già diverse. Dopo circa un anno di pausa ora mi ritrovo col mio nuovo s3 a leggere tutti sti termini e a fare solo una grande confusione Del tipo, che cos'è il counter di cui tutti parlate? qualcosa sto capendo, ma averlo scritto in una guida può essere utile non solo a me, ma anche ad altri ( magari esiste gia e non l'ho trovata .-.), cosa fa effettivamente la CWM e perchè serve, etc etc... qualcuno può aiutarmi? grazie

    PS: tempo fa scrissi pure un articolo per questo forum sull'HTC Desire
    Sul counter posso dirti che è un "contatore" () che noti quando vai in download mode (vol giù, tasto home, power). Questo dovrebbe avanzare ogni qualvolta installi una rom custom.
    Se non lo azzeri (ed hai bisogno dei diritti di root per farlo) in assistenza eventualmente si accorgono che lo hai modificato.

    CWM non è altro che la ClockWorkMod... se hai avuto il Desire (come me) la conoscerai sicuramente... in pratica è la recovery (in effetti avresti potuto usare anche Amon_ra per il desire). Da lì puoi installare/flashare/formattare tutto senza "attaccare" il cellulare al pc.

    Spero di essere stato chiaro.
    Ti consiglio cmq di dare un'occhiata a questa guida veramente ben fatta!

    ciao!

    ps. non so neanche io se è il posto giusto
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  11. #218
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, guida ben fatta! Solo una cosa ( magari sono nel posto sbagliato): Io ho iniziato a flashare anni fa con il mio samsung omnia, dove scaricavi, collegavi il cellulare al pc, e cliccavi... poi sono passato all'htc desire, e le cose erano già diverse. Dopo circa un anno di pausa ora mi ritrovo col mio nuovo s3 a leggere tutti sti termini e a fare solo una grande confusione Del tipo, che cos'è il counter di cui tutti parlate? qualcosa sto capendo, ma averlo scritto in una guida può essere utile non solo a me, ma anche ad altri ( magari esiste gia e non l'ho trovata .-.), cosa fa effettivamente la CWM e perchè serve, etc etc... qualcuno può aiutarmi? grazie

    PS: tempo fa scrissi pure un articolo per questo forum sull'HTC Desire
    ciao, quando si effettua un flash con odin di un kernel modificato, in questo caso la CWM, il dispositivo segnala in un contatore, l'avvenuta manomissione, quindi una volta fatto il flash del cf-root, questo contatore parte, con una applicazione specifica lo si riazzera di nuovo, in modo tale che i flash non siano visibili all'assistenza

    la CWM è la recovery modificata, avrai delle opzioni maggiori rispetto alla recovery stock, cioè quella normalmente accessibile nel telefono,

    con questo metodo, ottieni sia la CWM che i permessi di root, con un solo flash

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie è gia qualcosa si CWM l'avevo gia usato per il desire, ma non ho mai capito se fosse necessario ( pura curiosità, owio che è stracomodo): nel senso, mi impedisce qualcosa di rottare e basta, e flashare solo dal pc con odin? Ora comunque so che il counter non mi deve preoccupare finchè non lo devo mandare in assistenza(oppure va azzerato ogni volta, altrimenti se bricko lo riescono a leggere?)Poi non capisco perchè bisognerebbe fare un backup della propria rom, quando volendo posso reinstallare quella originale quando voglio. Il fatto di salvare la castella che contiene l' IMEI e altri dati mi è assolutamente nuovo, mi pare di aver capito che arrivi dritto da s2 sta novità


    ps: la CWM è un kernel? ok non ci capisco piu nulla..

  13. #220
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Grazie è gia qualcosa si CWM l'avevo gia usato per il desire, ma non ho mai capito se fosse necessario ( pura curiosità, owio che è stracomodo): nel senso, mi impedisce qualcosa di rottare e basta, e flashare solo dal pc con odin? Ora comunque so che il counter non mi deve preoccupare finchè non lo devo mandare in assistenza(oppure va azzerato ogni volta, altrimenti se bricko lo riescono a leggere?)Poi non capisco perchè bisognerebbe fare un backup della propria rom, quando volendo posso reinstallare quella originale quando voglio. Il fatto di salvare la castella che contiene l' IMEI e altri dati mi è assolutamente nuovo, mi pare di aver capito che arrivi dritto da s2 sta novità


    ps: la CWM è un kernel? ok non ci capisco piu nulla..
    stiamo andando ot
    se hai domande generiche falle qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    se hai dubbi sul come procedere allora ci siamo

    la CWM è una modifica al kernel originale in questo caso, è la recovery modificata, non un kernel, forse mi sono espresso male, ma infatti avevo detto ,( in questo caso la CWM )

    il flash di questo zip, che modifica sia la recovery che attiva i permessi di root, aumenta il contatore

Pagina 22 di 77 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy