Io ho solo sbrandizzato Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da jb90 Io ho solo sbrandizzato Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Il counter, si attiva solo flashando da odin, il cf root o kernel modificati, flashando firmware stock, non si attiva nulla Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Twitter
Buona!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il cavetto che funzionava su s2 per levare il triangolino non va su s3?
Originariamente inviato da Al3eRtO Il cavetto che funzionava su s2 per levare il triangolino non va su s3? non c'è il triangolo su s3 quindi non funge
Originariamente inviato da dieguccio non c'è il triangolo su s3 quindi non funge Ah, quindi se metto rom custom c'è solo il contatore che però si resetta in caso di flash di un firmware originale..giusto?Grazie
Originariamente inviato da Al3eRtO Ah, quindi se metto rom custom c'è solo il contatore che però si resetta in caso di flash di un firmware originale..giusto?Grazie No... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ultima modifica di alegu; 23-11-12 alle 15:46
Originariamente inviato da Al3eRtO Ah, quindi se metto rom custom c'è solo il contatore che però si resetta in caso di flash di un firmware originale..giusto?Grazie no, sbagliato 1) le rom non aumentano il counter se flashate da recovery 2) il counter aumenta solo con il flash di kernel modificati e con il cf root flashati da odin 3) il counter si azzera solo usando triangle away
Originariamente inviato da dieguccio no, sbagliato 1) le rom non aumentano il counter se flashate da recovery 2) il counter aumenta solo con il flash di kernel modificati e con il cf root flashati da odin 3) il counter si azzera solo usando triangle away E kernel modificati flashati da recovery? Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Phone:Sony Xperia Z2 D6503 Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™ Kernel: Stock Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Originariamente inviato da alinghi100 E kernel modificati flashati da recovery? Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2 Tutto ciò che flashi da recovery non incrementa il counter.
Regole del Forum