Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Sarei curioso di sapere... se ora fai un altra volta il root il counter va a 2 (verificalo) . Poi lo azzeri con triangle, lo verifichi e poi provi a rifare il wipe... E vediamo se rimane 0, 1 o 2
Sarei curioso di sapere... se ora fai un altra volta il root il counter va a 2 (verificalo) . Poi lo azzeri con triangle, lo verifichi e poi provi a rifare il wipe... E vediamo se rimane 0, 1 o 2
........
Cioè faccio la procedura del root anche se ho già il root?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Se non c'è pericolo che mi si blocchi il telefono non è un problema credo...
Essendo tutte procedure di modding non puoi essere certo al 100%...per questo lo dico... Non ci dovrebbero essere problemi però devi essere convinto di ciò che fai. Io sono molto curioso di capire ma il telefono è tuo