niente, anche senza pie non mi fa selezionare "installa"...
per caso il triangle away posso farlo anche dopo aver flashato la rom stock? devo mandare il cellulare in assistenza!
niente, anche senza pie non mi fa selezionare "installa"...
per caso il triangle away posso farlo anche dopo aver flashato la rom stock? devo mandare il cellulare in assistenza!
AndreidX86 (23-07-13)
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Cosa è di preciso quello che chiede di scaricare una volta avviato triangle away?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
GALAXY S
Salve a tutti, ieri ho preso un s3 nuovo brand tim, l'altro l'ho dato alla moglie, ho eseguito la procedura per sbrandizzare, quindi ho sbrandizzato, con ultimo firmware no brand, eseguito root, usato triangle, (in download mode il counter dava 2) mi dice eseguito, ma se riavvio in download trovo CUSTOM BINARY DOWNLOAD: Yes (1 counts) riprovato varie volte triangle ma quell'1 non lo toglie, come devo fare? Premetto che ad ogni avvio ho un punto esclamativo rosso!!! Sbaglio la procedura? Ho fatto così, cambio firmware root triangle...e successivamente rom...devo fare in maniera diversa? Risolto installando il penultimo firmware nobrand il solito che avevo sull'altro s3...e adesso funziona!!! Niente da fare, appena riavvio il counter ritorna su 1 anche con l'altro firmware...consigli? Per il momento posso pure lasciarlo così e solo in caso di doverlo mandare in assistenza con firmware stock etc ripristinare a 0? Oppure consigliate di farlo subito? Ma come? Sull'altro S3 mi ha funzionato però...come mai secondo voi?
Ultima modifica di Prizio79; 04-08-13 alle 16:56
Devi fare il downgrade del bootloader, trovi tutto spiegato qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414