CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 164 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1639
Discussione:

[GUIDA] Reset counter TRIANGLE AWAY [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    custom binary download è su NO. Dunque ho i valori giusti dopo aver eseguito Triangle Away o c'è qualcosa di anomalo?

  2.  
  3. #792
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    custom binary download è su NO. Dunque ho i valori giusti dopo aver eseguito Triangle Away o c'è qualcosa di anomalo?
    Tutto regolare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi.
    L'apk del primo post non me lo fa scaricare, potete aiutarmi?

  5. #794
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s1m0n33 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi.
    L'apk del primo post non me lo fa scaricare, potete aiutarmi?
    http://db.tt/RokAKoYK scarica questo.

    Sent from the heavens door.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    s1m0n33 (13-04-13)

  7. #795
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho un firmware stock JB a cui ho fatto il root con odin come nella guida di questo forum, il contatore adesso è a 1 e quindi sto cercando di azzerarlo.
    Ho scaricato la versione di Triangle 2.90 ma in fase di installazione mi da questi avvisi:
    2013-04-26 23.17.40.jpg

    e poi questa roba da scaricare:
    2013-04-26 23.18.01.jpg

    Non avendo toccato per nulla il kernel, e avendo il firmware stock originale, ho qualche speranza di far resettare il contatore?

    Cosa differisce la 2.90 dalla 2.40?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare, con questa app è un po' come guidare nella nebbia

  8. #796
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho un firmware stock JB a cui ho fatto il root con odin come nella guida di questo forum, il contatore adesso è a 1 e quindi sto cercando di azzerarlo.
    Ho scaricato la versione di Triangle 2.90 ma in fase di installazione mi da questi avvisi:
    ...
    e poi questa roba da scaricare:
    ...
    Non avendo toccato per nulla il kernel, e avendo il firmware stock originale, ho qualche speranza di far resettare il contatore?

    Cosa differisce la 2.90 dalla 2.40?

    Grazie a chi mi vorrà aiutare, con questa app è un po' come guidare nella nebbia
    Gli avvisi che vedi sono del tutto normali, il primo ti chiede un'ulteriore conferma che il tuo terminale sia un S3 GT-I9300, il secondo ti chiede di consentire il download dei file necessari a triangle away per resettare il contatore...puoi procedere tranquillamente.

    Per resettare il contatore, è necessario aver effettuato il root, poco importa cosa hai su come firmware/kernel, a meno che tu non abbia il nuovo bootloader...che firmware hai?

    In linea di massima puoi utilizzare l'ultima versione disponibile di triangle away, nel caso in cui non dovesse funzionare si ricorre alla 2.40 che, solitamente, funziona sempre.
    Ultima modifica di csrurt; 27-04-13 alle 00:45
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    optimus77 (28-04-13)

  10. #797
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se hai il root con questo programma resetti il contatore, sempre che tu non abbia il nuovo bootloader...che firmware hai?
    Ho l'ultimo firmware stock tedesco I9300XXEMC2
    C'è qualche buona possibilità di azzerare il contatore con questo bootloader?

    PS: Sapete dirmi come mai con il mio vecchio S2 la procedura di root non faceva aumentare nessun contatore, anche con gli ultimi bootloader JB, mentre con l'S3 ci sono tutti questi casini?

  11. #798
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Ho l'ultimo firmware stock tedesco I9300XXEMC2
    C'è qualche buona possibilità di azzerare il contatore con questo bootloader?

    PS: Sapete dirmi come mai con il mio vecchio S2 la procedura di root non faceva aumentare nessun contatore, anche con gli ultimi bootloader JB, mentre con l'S3 ci sono tutti questi casini?
    Ok quindi avrai il nuovo bootloader (è presente in qualsiasi firmware stock a partire dalla versione XELLA), segui prima la procedura che trovi qui, ti consiglio il secondo metodo con il flash del bootloader da recovery (file XXALE8.zip)...fatto questo puoi procedere con triangle away.

    Con S2 era più semplice ma anche li, nel tempo, si era un po' complicata, all'inizio bastava il jig poi arrivò il nuovo bootloader che portava alla necessità di eseguirne il downgrade...è normale che più si evolvono i terminali ed i software, più ne aumenta il costo per cui le aziende cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ai modder con warning, counter, etc... con questi sistemi cercano di limitare il più possibile gli interventi in garanzia su terminali che vanno in assistenza per modifiche software non autorizzate (vedi root, custom recovery, rom) andate male
    Ultima modifica di csrurt; 27-04-13 alle 01:04
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    optimus77 (27-04-13)

  13. #799
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ok quindi avrai il nuovo bootloader (è presente in qualsiasi firmware stock a partire dalla versione XELLA), segui prima la procedura che trovi qui, ti consiglio il secondo metodo con il flash del bootloader da recovery (file XXALE8.zip)...fatto questo puoi procedere con triangle away.
    Grazie per la dritta, mi sa che l'unico modo per far fungere il reset del contatore è questo.
    Solo che non capisco una cosa, ma cosa comporta avere un bootloader vecchio con un firmware più recente?
    Sicuro di non avere problemi con un bootloader downgradato?

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Con S2 era più semplice ma anche li, nel tempo, si era un po' complicata, all'inizio bastava il jig poi arrivò il nuovo bootloader che portava alla necessità di eseguirne il downgrade...è normale che più si evolvono i terminali ed i software, più ne aumenta il costo per cui le aziende cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ai modder con warning, counter, etc... con questi sistemi cercano di limitare il più possibile gli interventi in garanzia su terminali che vanno in assistenza per modifiche software non autorizzate (vedi root, custom recovery, rom) andate male
    L'unico rammarico è che con il vecchio S2 si riesce anche con JB a fare il root con la stock senza incorrere a triangolini e contatori da resettare.
    Il discorso che tu dici poi non fa una piega, chissà che un giorno anche per l'S3 si riuscira' a fare una procedura a prova di contatore

  14. #800
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, mi sa che l'unico modo per far fungere il reset del contatore è questo.
    Solo che non capisco una cosa, ma cosa comporta avere un bootloader vecchio con un firmware più recente?
    Sicuro di non avere problemi con un bootloader downgradato?



    L'unico rammarico è che con il vecchio S2 si riesce anche con JB a fare il root con la stock senza incorrere a triangolini e contatori da resettare.
    Il discorso che tu dici poi non fa una piega, chissà che un giorno anche per l'S3 si riuscira' a fare una procedura a prova di contatore
    Veramente qualcosa già c'è
    Non funziona con tutti, ma c'è

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 80 di 164 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy