Parli del siyah? Io ieri ho scaricato la alpha 1.6a6....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
blasf70 (16-09-12)
Ma mica ho capito come undervoltare siyah kernel con nstools, o meglio mi potreste spiegare come si usa?...mi potreste fare un esempio?o se e meglio usare extwaeks, o stweaks.... grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho appena preso il mio nuovissimo S3 preventivo da s2 con rom modificate (foxhound,VK ) e avevo il miglior kernel ovvero il syiha.
Ora mi trovo con una rom brand TIM con:
base i9300XXLFB
KERNEL 3.05.15-64#1SMP PREEMPT TUE JUN 26 0P:30:10KST2012
BUILD i9300XXBLFB
Vorrei intervenire in questo modo per avere il backup della efs.
Tramite odin flashare il syiha kernel (quale mi consigliate?)
in questo modo con un sol colpo avrò la cwm, root, busybox
Quindi tramite programmi fare il backup della efs.
Lasciare questa rom ma aggiungere il comodo extweack che avevo sul gs2
Che ne dite posso fare così o avete modi migliori e soprattutto più sicuri?
Ha!!!! Un intima cosa ho la USB dongle per andare in download mode la posso utilizzare anche su S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Bella snake! hai visto? Alla fine me lo sono fatto anche io....spero adesso che mi arrivi il tablet!
Tornando alla dongle, posso usarla tranquillamente o se provo ad andare in dwmode mi attiva il counter?
invece per avere i permessi da root, cwm, busy. Posso fare come indicato supra? Semplicemente flashando da odin il KERNEL Syiha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ho appena flashato l'ultima beta di questo kernel per jbnon faccio neanche in tempo a stare assente mezza giornata che esce già un'altra versione
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!