Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Insomma è confermato che non va con l'ultimo firmware Samsung?
ZP990 ColorsOS 3.0
ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
Cube U35GT2 Rooted
Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
Asus TF-300 CM11 Official
Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted
Holassssssss.....c'è qualche moderatore serio che metta la guida in rilievo con scritte in grassetto rosse lampeggianti e dovuti simboli di pericolo?? magari assieme a questo??? magari aggiornate anche la guida con nuovo EFSpro???
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
qui praticamente il 90% degli utenti flasha senza nemmeno leggere si trovano tutti incasinati e chiedono aiuto senza vedere i post in rilievo....son ciechi oppure non si notano i post?? hiiii ....mah!! THX
Mi spiace ma qui moderatori seri non ce ne sono... Purtroppo solo io e dieguccio
Ci sono già troppe discussioni in rilievo e si finisce per fare confusione e basta, gli utenti già non leggono e chiedono solo se hanno bisogno se gli mettiamo troppi thread in rilievo li saltano e postano a caso.
Per questa guida appena possibile csrurt la aggiornerà se necessario
ClaudìoS3 (23-08-13)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Raga volevo backuppare la efs sul nuovo pc ma, l'ultima versione di efs pro è un pò da spiegare...perché un s3 italiano nel menù dei filtri, dove va collocato?...International variants?....boh...qualcuno sa come funziona?...se si può un aggiornamento della guida....