Ci vorrebbe qualcuno che modda quel tema per renderlo compatibile foxhound. In alternativa hai due strade :
1- flashi un tema compatibile, tipo il foxhound blacked o il domination, quando ci saranno;
2- ti tieni il revo blu e perdi quell'icona. Potrai comunque accedere a quella voce di menù con l'app gratuita rom customizer.
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ragazzi avevo la 1.8, ho fatto un nandroid, ho messo per un attimo un'altra rom per vedere una cosa e sono tornato al mio nandroid.. solo che prima (con il risparmio energetico) avevo sempre frequenze di cpu su 200 e 400, al massimo 800.. adesso c'è l'utilizzo anche di 1000 e parecchio 800 anche senza giocare.. il cell infatti si scarica più in fretta.. che posso fare..? :/
Ho gia provato a fare i wipe cache e dalvik, e ho anche provato a riflashare il kernel..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ultima modifica di alinghi100; 28-01-13 alle 16:24
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
IlFritz (28-01-13)
Grazie! Sei stato molto chiaro e gentile! Aspetterò ed intanto vado si app!
Quello che c'è in ota.. e, seguendo un ragionamento, se prima l'avevo fatto con quello e non avevo problemi, non dovrei averli nemmeno ora.. ho sempre pensato che le cose peggiorino facendo un nandroid e ripristinandolo, ne sto avendo conferma..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300