CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1086 di 1277 primaprima ... 865869861036107610841085108610871088109611361186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,851 a 10,860 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da IlFritz Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa direttamente da XDA ma credo che troverai un link anche nel thread Jkay qui su Androidiani. Se riesco ti posto il link. Tu hai la foxhound 2.0?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sisi, ho la 2.0 e ho flashato il framework jkay 14.9 per ema2 da xda... e infine il tema domination... poi il buio

Inviato dal mio Nokia3310

2.  
    Androidiano L'avatar di IlFritz

Smartphone
    Galaxy SIII 4.2.2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Sisi, ho la 2.0 e ho flashato il framework jkay 14.9 per ema2 da xda... e infine il tema domination... poi il buio

Ma, scusa la domanda sciocca, l'app dal market l'hai scaricata.?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Iniziate con lo specificare cosa avete flashato a parte la rom.. Vediamo cosa avete in comune e troveremo il problema dei freeze...

Primo.. Che kernel state utilizzando?

Sto utilizzando il kernel stock. Adesso ho flashato solo la rom ma continua a bloccarsi

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison
    Iniziate con lo specificare cosa avete flashato a parte la rom.. Vediamo cosa avete in comune e troveremo il problema dei freeze...

Primo.. Che kernel state utilizzando?

Io il perseus undervoltato, l'ho settato come quando avevo la 1.9 solo che ora se non ho il risparmio energetico attivo mi freeza spesso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlFritz Visualizza il messaggio
    Ma, scusa la domanda sciocca, l'app dal market l'hai scaricata.?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Si... ma quando l'avvio mi da un messaggio di mismatch tra la versione del framework e la versione dell'app.

Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ei raga io per scelta sn rimasto alla 1.7 che m va egregiamente con jkay...ma c e qualche nuova app utile che posso installare a parte dalla 2.0?? (Oltre a seeder e YouTube moddato che ho già estrapolato..) grazie )

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Molo i tuoi multi quote mi fanno paura..

La revo è una gran rom ma consuma troppo a causa del kernel stock che viaggia a ritmi troppo alti.. Cambiando kernel risolvi ma perdi tutto il bello della rom..

La stai testando?? Come va?

Se i miei multi ti fanno paura questo ti farà venire gli incubi!!!
    Andando un attimo OT e parlando della rom di gigas, per ora sembra vada bene, ho il problema che mi va in fc un processo legato alla parte telefonica, ma altri utenti non lo hanno. Non vorrei fosse un problema dovuto al dual boot del siyah, boh. Comunque per il resto va bene, non ho ancora testato la batteria, il minfree non mi funziona neanche lì però a parità di ram occupata forse rimane lievemente più reattiva della fox. C'è da dire che tra le due c'è una sorta di "family feeling"

Quote Originariamente inviato da wowscai Visualizza il messaggio
    beh, non sto accusando niente e nessuno, ho solo segnalato il mio problema, non sto dicendo che la rom faccia schifo, anzi, è un'ottima rom fluida e funzionante in tutto e per tutto. A proposito, invece di gettare sentenza (il tono potrebbe sembrare aggressivo, ma ti assicuro che non lo è ) , sapresti come risolvere i MIEI problemi e rispondere anche ai miei dubbi riguardo la home, il jkay che si trova in OTA e la notifica batteria se è presente?? ho fatti innumerevoli wipe dalvik e cache ma i problemi rimangono....
    Beh hai cominciato il tuo post parlando di problemi e poi hai scritto a lungo sui freeze, era ovvio che stessi parlando di quello, inoltre fino a quel momento eri stato l'unico a segnalare il problema, e generalmente quando il problema colpisce un solo utente è plausibile che non stia nella rom l'inghippo; la rom e il thread non sono miei, ma ti assicuro che di utenti che sono arrivati qui con un problema al loro cellulare e incolpando invece la rom ne ho visti parecchi, se non era il tuo caso ben venga, tutto chiarito

Comunque, anche alla luce di quanto scrivono altri utenti, ovvero:

Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Se per freeze s' intende che il telefono si blocca e che bisogna forzare l'arresto con il tssto di accensione allora il problema non è solo suo, ma anche mio! Per carità non sarà dovuto alla rom ma siccome prima di installare la 2.0 non ho mai avuto quel problema e continuo ad averlo anche adesso che ho ripulito tutto e sono tornata alla 1.9 , mi chiedo quali soluzioni si possono trovare

Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando il kernel stock. Adesso ho flashato solo la rom ma continua a bloccarsi

Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema dei ripetuti freeze... con le altre versioni della foxhound non mi era mai successo mentre con la 2.0 mi succede spesso... come posso risolvere?

Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Io il perseus undervoltato, l'ho settato come quando avevo la 1.9 solo che ora se non ho il risparmio energetico attivo mi freeza spesso

bisogna cercare di capire cosa genera il problema. Come dice il buon mrmorrison di solito il freeze è legato all'OC/UV, quindi è dipendente principalmente dal kernel. Occhio che non abbiate qualche settaggio sbagliato da quei punti di vista, o che magari non ci sia qualche app della rom che forza o l'overclock o l'undervolt. Ad esempio, aster ha più freeze con il risparmio energetico disattivato, quello sembrerebbe indicare che i voltaggi per le frequenze dai 1100 mhz in su sono troppo bassi; il fatto che abbia settato il kernel come era con la 1.9 mi fa pensare che forse ci sia qualche app che crea questo problema (o che abbia sbagliato lui i settings), purtroppo la 2.0 non l'ho ancora flashata e quindi non posso fare dei test.

Aster con che app cosa setti il perseus? Gli altri utenti che hanno freeze, fanno qualche modifica su OC/UV? Se sì, con che app fanno le modifiche?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di IlFritz

Smartphone
    Galaxy SIII 4.2.2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Si... ma quando l'avvio mi da un messaggio di mismatch tra la versione del framework e la versione dell'app.

Molto strano...io proverei a riflashare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da mrmorrison
    Molo i tuoi multi quote mi fanno paura..

La revo è una gran rom ma consuma troppo a causa del kernel stock che viaggia a ritmi troppo alti.. Cambiando kernel risolvi ma perdi tutto il bello della rom..

La stai testando?? Come va?

Andando un attimo OT e parlando della rom di gigas, per ora sembra vada bene, ho il problema che mi va in fc un processo legato alla parte telefonica, ma altri utenti non lo hanno. Non vorrei fosse un problema dovuto al dual boot del siyah, boh. Comunque per il resto va bene, non ho ancora testato la batteria, il minfree non mi funziona neanche lì però a parità di ram occupata forse rimane lievemente più reattiva della fox. C'è da dire che tra le due c'è una sorta di "family feeling"

Originariamente inviato da wowscai
    beh, non sto accusando niente e nessuno, ho solo segnalato il mio problema, non sto dicendo che la rom faccia schifo, anzi, è un'ottima rom fluida e funzionante in tutto e per tutto. A proposito, invece di gettare sentenza (il tono potrebbe sembrare aggressivo, ma ti assicuro che non lo è ) , sapresti come risolvere i MIEI problemi e rispondere anche ai miei dubbi riguardo la home, il jkay che si trova in OTA e la notifica batteria se è presente?? ho fatti innumerevoli wipe dalvik e cache ma i problemi rimangono....
    Beh hai cominciato il tuo post parlando di problemi e poi hai scritto a lungo sui freeze, era ovvio che stessi parlando di quello, inoltre fino a quel momento eri stato l'unico a segnalare il problema, e generalmente quando il problema colpisce un solo utente è plausibile che non stia nella rom l'inghippo; la rom e il thread non sono miei, ma ti assicuro che di utenti che sono arrivati qui con un problema al loro cellulare e incolpando invece la rom ne ho visti parecchi, se non era il tuo caso ben venga, tutto chiarito

Originariamente inviato da faoineag
    Se per freeze s' intende che il telefono si blocca e che bisogna forzare l'arresto con il tssto di accensione allora il problema non è solo suo, ma anche mio! Per carità non sarà dovuto alla rom ma siccome prima di installare la 2.0 non ho mai avuto quel problema e continuo ad averlo anche adesso che ho ripulito tutto e sono tornata alla 1.9 , mi chiedo quali soluzioni si possono trovare

Originariamente inviato da faoineag

Originariamente inviato da Aster96
    Anche io ho il problema dei ripetuti freeze... con le altre versioni della foxhound non mi era mai successo mentre con la 2.0 mi succede spesso... come posso risolvere?

Originariamente inviato da Aster96

bisogna cercare di capire cosa genera il problema. Come dice il buon mrmorrison di solito il freeze è legato all'OC/UV, quindi è dipendente principalmente dal kernel. Occhio che non abbiate qualche settaggio sbagliato da quei punti di vista, o che magari non ci sia qualche app della rom che forza o l'overclock o l'undervolt. Ad esempio, aster ha più freeze con il risparmio energetico disattivato, quello sembrerebbe indicare che i voltaggi per le frequenze dai 1100 mhz in su sono troppo bassi; il fatto che abbia settato il kernel come era con la 1.9 mi fa pensare che forse ci sia qualche app che crea questo problema (o che abbia sbagliato lui i settings), purtroppo la 2.0 non l'ho ancora flashata e quindi non posso fare dei test.

Aster con che app cosa setti il perseus? Gli altri utenti che hanno freeze, fanno qualche modifica su OC/UV? Se sì, con che app fanno le modifiche?

Utilizzo stweaks

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio

Io assolutamente no, non ne sono capace. Mai avuto nessun problema di questo tipo con alcuna Fox, i guai sono iniziati quando ho applicato alla 2.0 le personalizzazioni (jkay domination modificato) che avevo con la 1.9

Pagina 1086 di 1277 primaprima ... 865869861036107610841085108610871088109611361186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio