Niente raga non lo trovo...qualche anima pia per pieta mi posterebbe il link al jkay per la 1.7 ma tema standard samsung?? Ma non comporta cambiamenti nella fluidità del sistema vero??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente raga non lo trovo...qualche anima pia per pieta mi posterebbe il link al jkay per la 1.7 ma tema standard samsung?? Ma non comporta cambiamenti nella fluidità del sistema vero??
No la fluidità è sempre la stessa comunque basta che cerchi nella sezione modding la jkay ed installi quella per il firmware ell5 che sarebbe quello della 1.7.
EDIT: il link è questo in caso non lo trovassi
Ultima modifica di scac713; 13-01-13 alle 23:25
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Falco6 (14-01-13)
Trovato...Funziona perfettamente!!! Grazie 1000
Cmq x quanto riguarda il tema, se installi la rom 1.7 con Foxhound è molto simile ho cambiato qualche icona, ma non hai il framework jkay, che avresti flashando il Jally Bean domination, che và a stravolgere il tema foxhound... con impostazioni bianche e nere, icone diverse etc... poiché a me piace il foxhound Blaked ma voglio e non posso privarmi del jkay ho deciso di moddarlo come la Fox e di lasciare del tempo libero a Raffaele... tutto qui :-))) e spero sia di vostro gradimento...
Non c'entra nulla il telefono XD Ho provato la carica USB e va (a 400 mA però..) ... mi è venuto il dubbio del cavo (ed escluso il caricabatterie da muro) ... infatti cambiando cavo va tutto perfettamente! Il cavo a corredo della Samsung in effetti è un pò una fetecchia...
Però... Secondo te, fra ultimo Siyah e ultimo Perseus... chi vince a consumi (con downvolt sia per l'uno che per l'altro)? Personalizzazione di settaggi tweaks? Prestazioni? In tua opinione intendo..
Per me è una figata. Perfetto. Con jkay deluxe poi setti qualunque cosa!!
Manca solo una chicca... devo trovare qualche pacchetto di file audio UI (inteso.. quelli di sistema) perché quelli presenti in generale non mi entusiasmano (de gustibus no?)
Ultima modifica di molochgrifone; 14-01-13 alle 08:14
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ehm... SDS?? Sarebbe? XD
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno