Mi postate per favore il link per l'apk del Google play nero e trasparente!!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi postate per favore il link per l'apk del Google play nero e trasparente!!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Qualcuno mi manda fa uno screen della barra trasparente che ancora non ho capito come si presenta?
Quando accedete ad una applicazione la barra come si presenta, grigiastra oppure rimane con la stessa trasparenza?
E' un opzione che si può scegliere da aroma o eventialmente rimuovere se non piace?
Prova questo, non so se sia giusto però.
http://db.tt/UXFeoi7u
Prima fatti un nandroid per sicurezza, ho estratto il mio file quindi dovrebbe andare ma non ne sono sicuro al 100%.
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi qualcosa a riguardo del Fast Dormancy... nella fox di default e' abilitato ma ho letto da qualche parte che disabilitarlo fa risparmiare parecchia batteria... ho H3G ! Grazie a chiunque mi risponderà
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Ragazzi rifatto la rom su base lg8....
Consigli su cosa implementare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Io ho notato solo due cose:
1) il multitasking sense crasha spesso, ho dovuto riflashare la rom e toglierlo.
2) ogni tanto non visualizza la notifica degli sms ricevuti (con aosp).
Ma non so se sia un problema solo mio o meno
Per il resto forse si potrebbero inserire delle anteprime dei temi o delle mod nella cucina, non sarebbe male
PS: non sarebbe meglio creare nuove rom solo se nei nuovi fm ci sono significative modifiche? Così ti risparmi il lavoro
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
più che implementare (Rom perfetta) se puoi ridurre i parametri della luminosità automatica..... un po' troppo accesa anche se sono al buio (è solo un parere)...