Non c'entra niente con la rom ma aggiornando holo launcher hd scompare la barra delle notifiche (rimuovendo l'aggiornamento ricompare)... È successo a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornata... Perfetta e molto personalizzabile...
Una domanda.. a livello tecnico cosa migliorano questi aggiornamenti firmware??? Uso il kernel syaha.. A livello prestazionale senza modificare nnt da stweaks é il migliore vero? ciao e grazie raffa
Ragazzi come funziona la 2.2? È usabile?
Io aspetto qualcuno che dia la conferma del problema mail... se no la 2.0 mi basta e avanza....
Ps: miglior rom mai avuta.
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
io ho sempre usato K-9 Mail come client di posta e non ho mai avuto problemi.......
Avete notato che nel menù a tendina é scomparso il tasto per cancellare le notifiche? Qualcuno sa come si rimette?
Un è sempre gradito!
a me la 2.2 continua a dare il problema dei messaggi e dell' email. si arrestano entrambi
Niente da fare...ho installato l'ultima versione dopo i vari wipe...installata come rom secondaria...tutto ok tranne per il wifi: lo trova, lo salva, gli metto la password, ma non si connette mai...per il resto ottima rom...qualcuno ha qualche suggerimento?