Ho installato perpesus seguendo il consiglio che hanno scritto in precedenza. Ho fatto una buona scelta? che fà questo kernel, differenza dello stock?
Ho installato perpesus seguendo il consiglio che hanno scritto in precedenza. Ho fatto una buona scelta? che fà questo kernel, differenza dello stock?
Io ho questo problema...spunto il tasto della rotazione automatica ma dopo qualche minuto la spunta si toglie da sola e la rotazione, ovviamente, non avviene piu...qualcuno sa darmi una spiegazione logica? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sono accorto anche io di questa cosa.. Vediamo se qualcuno altro ha questo problema e se ha risolto.. Potrebbe essere qualche impostazione di jkay ma non credo.. ora guardo
Ho dato un'occhiata ma niente, non credo ci sia una qualche impostazione..
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lux8219; 25-02-13 alle 22:28
Quale jkay devo installare?
Ho un problema con la barra notifiche, non compaiono i simboli batteria, ricezione ecc, dopo un pò riappaiono..che fare?
Ultima modifica di demisss; 25-02-13 alle 23:13
Ho flashato la 2.2 ma come mai mi da l'applicazione E-Mail è stata arrestata?
È possibile mettere il JB_DOMINATION come tema con caratteri stock? non mi piace la tendina delle notifiche.i bottoni troppo grandi!
Grazie
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Comunque a distanza di due giorni pieni dal flash, posso dire che a parità di Kernel, modem e app installate, la 2.2 consuma molto di più rispetto alla 2.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2