stesso problema, consumi e statusbar.... quasi quasi torno alla 2.0 anch'io.....
sono però convinto che Raffa stà già pensando a riparare......![]()
quindi installo la rom poi NON faccio la sincronizzazione delle app con il play store (quindi sostanzialmente non installo nulla dal play store) e con la rom pulita avvio il ripristino delle app con titanium giusto? Ma poi facendo in questo modo alla fine nello store mi compaiono cmq installate le app che ripristino con il backup ?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
qualcuno ha risolto il fatto della tastiera che cambia al riavvio?
Samsung Galaxy S8
Esattamente... Quando apri il play store la prima volta dopo avere installato la rom nuova, vedrai che comincerà a installare tutto automaticamente.. , tu blocca e procedi con titanium.. Naturalmente risulteranno installate dal play store dopo
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
uploadfromtaptalk1361916109777.jpg
Questo è il mio consumo di oggi, ho mandato molti whatsapp dei messaggi, un po su Facebook e ruzzle e poi Tapatalk... Mi sembra buono ma voglio testare ancora...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Sono due ROM diverse...
Una è su base Samsung (FoxHound) l'altra è puro stile Google (CM10.1).
Con la seconda perdi tutte le personalizzazioni Samsung come l'utilizzo dei sensori (chiamata diretta, standby intelligente ecc...); forse risulta un pelo più fluida, essendo più leggera, ma non ci giurerei!
Personalmente trovo la FoxHound molto curata, anche esteticamente. Io adesso sto provando la WanamLite, ma mi sono portato a dietro il tema della FoxHound perchè mi piace un saccoeheheh!!