CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1143 di 1277 primaprima ... 14364310431093113311411142114311441145115311931243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,421 a 11,430 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Usa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy GT-I9300 (s3)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho la foxhound 2.3 e dal menu impostazioni -foxhound extra ho flashato il tema jkay 2.2 Come faccio ira a toglierlo e a tornare a quello di prima? anche perchè non mi fa accedere a foxhound extra...???????

  2.  
  3. #11422
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    Vai di foxhound quella Aosp, vai sul sito FoxHound Engine e di li trovi tutto...aspetta ti linko io cosi fai prima
    Ecco:
    Solid Snake AOSP | GearEngine


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perché dovete scrivere certe castronerie? Magari facendo flashare a una persona senza avere la minima idea di ciò di cui parlate?
    La cyanofox è una versione che Raffaele non sta più sviluppando, risale a ottobre 2012, è basata su android 4.1.2 quando adesso tutto ciò che è AOSP/AOKP è basato come minimo su 4.2.1 se non 4.2.2.
    Inoltre, essendo su base cyano quindi AOSP, perderebbe COMUNQUE tutte le personalizzazioni samsung, quindi non è quello che cerca lui.

    Quote Originariamente inviato da jasonick89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la foxhound 2.3 e dal menu impostazioni -foxhound extra ho flashato il tema jkay 2.2 Come faccio ira a toglierlo e a tornare a quello di prima? anche perchè non mi fa accedere a foxhound extra...???????
    Esistono dei file restore per eliminare il jkay, specifici per il proprio firmware, che fanno tornare al framework stock. E per riavere il menù foxhound devi riflashare la rom
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #11423
    Androidiano L'avatar di ekin04


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia con la 2.3 sia con la 2.2 il problema rimane sia con kernel perseus sia con il siyah quando si spegne lo schermo a volte va in freeze lasciando l'ultima schermata che vedevo.. i tasti funzionano ma è come se il display non mi facesse vedere quello che succede sotto a nessuno capita lo stesso?

    RISOLTO: disabilitare rotazione display
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ekin04; 09-03-13 alle 18:47

  5. #11424
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carpineti
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da Samu358
    Vai di foxhound quella Aosp, vai sul sito FoxHound Engine e di li trovi tutto...aspetta ti linko io cosi fai prima
    Ecco:
    Solid Snake AOSP | GearEngine


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perché dovete scrivere certe castronerie? Magari facendo flashare a una persona senza avere la minima idea di ciò di cui parlate?
    La cyanofox è una versione che Raffaele non sta più sviluppando, risale a ottobre 2012, è basata su android 4.1.2 quando adesso tutto ciò che è AOSP/AOKP è basato come minimo su 4.2.1 se non 4.2.2.
    Inoltre, essendo su base cyano quindi AOSP, perderebbe COMUNQUE tutte le personalizzazioni samsung, quindi non è quello che cerca lui.

    Originariamente inviato da jasonick89
    ragazzi ho la foxhound 2.3 e dal menu impostazioni -foxhound extra ho flashato il tema jkay 2.2 Come faccio ira a toglierlo e a tornare a quello di prima? anche perchè non mi fa accedere a foxhound extra...???????
    Esistono dei file restore per eliminare il jkay, specifici per il proprio firmware, che fanno tornare al framework stock. E per riavere il menù foxhound devi riflashare la rom

    Cosa centra se non la sviluppa!? Lui non ha chiesto la ROM più aggiornata del momento.
    Poi non esiste alcuna rom che tiene le caratteristiche samaung e quelle pure google...
    ...ma la cyanofox almeno é simile alla fox....
    ...anche se provata ieri, mangia troppa RAM!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #11425
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    Cosa centra se non la sviluppa!? Lui non ha chiesto la ROM più aggiornata del momento.
    Poi non esiste alcuna rom che tiene le caratteristiche samaung e quelle pure google...
    ...ma la cyanofox almeno é simile alla fox....
    ...anche se provata ieri, mangia troppa RAM!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ripeto, parli di cose che non sai.
    Come cosa c'entra? Non c'è supporto per gli eventuali bug, non è aggiornata, forse il kernel non è SDS free, tanto per dirne qualcuna. Non si consiglia una rom il cui sviluppo è fermo da sei mesi, tu hai scritto che la cyano fox poteva unire le due cose e ora stai cambiando quello che hai detto dicendo che non esiste rom con le caratteristiche di entrambe (hai fatto la scoperta), la cyanofox di simile alla fox ha solo una cosa, il tema, e non unisce proprio un bel niente.
    Quindi prima di dare consigli a caso, così uso la "s" e non la doppia "z", informati un po', che è meglio. E successivamente, quando ti vengono fatte notare le cose, invece di voler ancora aver ragione, cospargiti il capo di cenere e ammetti gli errori; sei libero di flashare ogni cosa che trovi sul web, ma evita di consigliare ad altri cose che manco conosci.
    Ultima modifica di molochgrifone; 10-03-13 alle 13:54
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #11426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Carpineti
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da Samu358
    Cosa centra se non la sviluppa!? Lui non ha chiesto la ROM più aggiornata del momento.
    Poi non esiste alcuna rom che tiene le caratteristiche samaung e quelle pure google...
    ...ma la cyanofox almeno é simile alla fox....
    ...anche se provata ieri, mangia troppa RAM!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ripeto, parli di cose che non sai.
    Come cosa c'entra? Non c'è supporto per gli eventuali bug, non è aggiornata, non è SDS free, tanto per dirne qualcuna. Non si consiglia una rom il cui sviluppo è fermo da sei mesi, tu hai scritto che la cyano fox poteva unire le due cose e ora stai cambiando quello che hai detto dicendo che non esiste rom con le caratteristiche di entrambe (hai fatto la scoperta), la cyanofox di simile alla fox ha solo una cosa, il tema, e non unisce proprio un bel niente.
    Quindi prima di dare consigli a caso, così uso la "s" e non la doppia "z", informati un po', che è meglio. E successivamente, quando ti vengono fatte notare le cose, invece di voler ancora aver ragione, cospargiti il capo di cenere e ammetti gli errori; sei libero di flashare ogni cosa che trovi sul web, ma evita di consigliare ad altri cose che manco conosci.

    Guarda che i consigli sui forum si possono dare, lui mi ha chiesto cosa mi consigli e io ho espresso un mio parere!
    Se non ti va bene, ok, ma tienila corta che abbiamo già capito come la pensi!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #11427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Usa
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy GT-I9300 (s3)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da Samu358
    Vai di foxhound quella Aosp, vai sul sito FoxHound Engine e di li trovi tutto...aspetta ti linko io cosi fai prima
    Ecco:
    Solid Snake AOSP | GearEngine


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perché dovete scrivere certe castronerie? Magari facendo flashare a una persona senza avere la minima idea di ciò di cui parlate?
    La cyanofox è una versione che Raffaele non sta più sviluppando, risale a ottobre 2012, è basata su android 4.1.2 quando adesso tutto ciò che è AOSP/AOKP è basato come minimo su 4.2.1 se non 4.2.2.
    Inoltre, essendo su base cyano quindi AOSP, perderebbe COMUNQUE tutte le personalizzazioni samsung, quindi non è quello che cerca lui.

    Originariamente inviato da jasonick89
    ragazzi ho la foxhound 2.3 e dal menu impostazioni -foxhound extra ho flashato il tema jkay 2.2 Come faccio ira a toglierlo e a tornare a quello di prima? anche perchè non mi fa accedere a foxhound extra...???????
    Esistono dei file restore per eliminare il jkay, specifici per il proprio firmware, che fanno tornare al framework stock. E per riavere il menù foxhound devi riflashare la rom

    Si infatti ho trovato ciò che mi serviva spulciando qua e là e ora devo solo riflashare la foxhound

  9. #11428
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Sai a me piacciono le personalizzazioni di google ma non vorrei perdere le funzionalita di samsung ( chiamata diretta ecc. )
    Cosa mi consigli?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    Vai di foxhound quella Aosp, vai sul sito FoxHound Engine e di li trovi tutto...aspetta ti linko io cosi fai prima
    Ecco:
    http://www.gearengine.it/?page_id=1768


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Samu358 Visualizza il messaggio
    Guarda che i consigli sui forum si possono dare, lui mi ha chiesto cosa mi consigli e io ho espresso un mio parere!
    Se non ti va bene, ok, ma tienila corta che abbiamo già capito come la pensi!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Visto che fai finta di niente, ti riposto quello che aveva chiesto lui e la tua risposta. Ora, forse visto il modo in cui parli sospetto che tu abbia difficoltà a capire l'italiano; a una sua richiesta su "che rom mi consigli per non perdere le personalizzazioni samsung", tu rispondi con una rom su base AOSP, quindi stai scrivendo una cosa sbagliata. Non è questione di consigli o di come uno la pensa, hai scritto una vaccata, è un dato di fatto. Stop. Se poi, quando ti viene fatto notare, invece di ammettere l'errore, insisti, significa o che sei in malafede - ma non credo - o che non sai di cosa parli, o che non capisci un ca...

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #11429
    Baby Droid L'avatar di lux8219


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vorrei restare ancora un po alla 2.2 mi trovo bene... Ma come faccio a togliere la notifica dell'aggiornamento alla foxhound 2.3??

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

  11. #11430
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux8219 Visualizza il messaggio
    Io vorrei restare ancora un po alla 2.2 mi trovo bene... Ma come faccio a togliere la notifica dell'aggiornamento alla foxhound 2.3??

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Da foxhound extra se non ricordo male... Se mi dici che voci ci sono ti ci guido

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  12. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    lux8219 (11-03-13)

Pagina 1143 di 1277 primaprima ... 14364310431093113311411142114311441145115311931243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy