CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1145 di 1277 primaprima ... 14564510451095113511431144114511461147115511951245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,441 a 11,450 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla 2.3 tutto perfetto soltanto una cosa: risolvete il problema che x spengere lo schermo bisogna farlo almeno 2-3 volte se no lo schermo si riaccende in mezzo secondo perché è veramente fastidioso in una maniera incredibile. X il resto ripeto ottima ma non capisco se il difetto lo fa solo a me

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 2.3 tutto perfetto soltanto una cosa: risolvete il problema che x spengere lo schermo bisogna farlo almeno 2-3 volte se no lo schermo si riaccende in mezzo secondo perché è veramente fastidioso in una maniera incredibile. X il resto ripeto ottima ma non capisco se il difetto lo fa solo a me

Non è che hai holo locker o widget locker? Io avevo il tuo problema con quelli...

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    Originariamente inviato da Valerio5000

Non è che hai holo locker o widget locker? Io avevo il tuo problema con quelli...

GS3 Patatatalkando

Non so neanche cosa siano ahahaha cmq controllando non li ho. Che c'entri qualcosa button savier ( serve x simulare i tasti fisici sullo schermo)

DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Non so neanche cosa siano ahahaha cmq controllando non li ho. Che c'entri qualcosa button savier ( serve x simulare i tasti fisici sullo schermo)

Prova a disinstallarlo, vedi se risolvi.

GS3 Patatatalkando

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la versione 2.3, avendo avuto la 1.7 ma mi ritrovo con lo steso problema. Performance terribili. Lag infinito, scatta da per tutto, galleria inusabile tanto da dover installarne di alternative. Ho cercato in performance control di aumentare il clock minimo portandolo a 400 e 600, il risultato non cambia. Ho cambiato profilo usando ondemand ma niente. Seeder attivo, la differenza si vede per qualche minuto poi lagga anche su moderate. Kernel Shyas....

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la versione 2.3, avendo avuto la 1.7 ma mi ritrovo con lo steso problema. Performance terribili. Lag infinito, scatta da per tutto, galleria inusabile tanto da dover installarne di alternative. Ho cercato in performance control di aumentare il clock minimo portandolo a 400 e 600, il risultato non cambia. Ho cambiato profilo usando ondemand ma niente. Seeder attivo, la differenza si vede per qualche minuto poi lagga anche su moderate. Kernel Shyas....
    Stesso problema. Performance terribili!! La galleria è inusabile, lag pazzeschi e più di una volta il processore è andato sotto sforzo bloccando tutto il telefono facendo diventare lo schermo nero. Vabbè non ti dico i problemi di surriscaldamento e battery drain che sto avendo. Mi fa male dirlo ma è la peggior ROM che abbia mai provato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Beh no, la peggiore no, ma sta costantemente sotto alla RevoHD come performance. Come extra invece è superiore con le personalizzazioni delle impostazioni, moduli, dpi ed aggiornamenti OTA. Ma a livello performance.. consuma meno RAM e pesa molto di più

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la versione 2.3, avendo avuto la 1.7 ma mi ritrovo con lo steso problema. Performance terribili. Lag infinito, scatta da per tutto, galleria inusabile tanto da dover installarne di alternative.
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Mi fa male dirlo ma è la peggior ROM che abbia mai provato
    Ma prima di dire che è la peggior ROM provata o che si hanno lag ovunque, avete provato a formattare completamente il telefono??
    Ma non i soliti tre wipe....Ma TUTTI i format che si possono fare da recovery, e poi si installa la ROM da scheda SD esterna!!!
    Prima di giudicare una ROM bisogna testarla da una base pulita, se si è soliti modificare ROM, kernel e quant'altro, si rischia di avere residui che portano la ROM ad instabilità!!

Abusare del tasto CERCA non è reato

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Performance terribili!! La galleria è inusabile, lag pazzeschi e più di una volta il processore è andato sotto sforzo bloccando tutto il telefono facendo diventare lo schermo nero. Vabbè non ti dico i problemi di surriscaldamento e battery drain che sto avendo. Mi fa male dirlo ma è la peggior ROM che abbia mai provato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Beh no, la peggiore no, ma sta costantemente sotto alla RevoHD come performance. Come extra invece è superiore con le personalizzazioni delle impostazioni, moduli, dpi ed aggiornamenti OTA. Ma a livello performance.. consuma meno RAM e pesa molto di più
    Ho usato la Fox per parecchie release, e vi assicuro che nel vostro caso il problema sta da qualche altra parte. Mi spiego: non voglio dire che voi non abbiate problemi di performance, ma definire questa rom con galleria inutilizzabile, lag pazzeschi, ecc. significa che c'è qualcosa che non va nel vostro device o nella vostra configurazione, perché io di questi problemi non ne ho mai avuti.

Aggiungo solo che l'ultima versione che ho utilizzato è stata la 1.7, poi ho avuto voglia di cambiare, ed ora sto su AOKP, ma le 5 ore di schermo acceso che ho fatto con la 1.7 e kernel siyah al momento non le ho mai fatte con nessuna delle altre rom che ho testato , e il tutto senza che la rom fosse scattosa o laggosa, non più delle altre rom sammy quantomeno

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io ho fatto un full wipe, eliminato tutti i dati ed abilitato i tweeks eppure, da subito era un pò laggosa. Poi, appena ho installato le mie apps basta, lag e blocchi sempre. L'app della galleria non ha funzionato dal primo avvio. Lentissima, si blocca, carica a velocità spaventosa e crasha.

Pagina 1145 di 1277 primaprima ... 14564510451095113511431144114511461147115511951245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio