Originariamente inviato da Jail8reaker
Riflasha la rom e riprova,se ti da lo stesso problema significa che é proprio danneggiato il file!
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
Originariamente inviato da Jail8reaker
Riflasha la rom e riprova,se ti da lo stesso problema significa che é proprio danneggiato il file!
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
ragazzi chi di voi si offre per un test? ho cercato di inserire 6 tipi di lockscreen![]()
ma mi serve un volontario xk io non posso provare ora![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Uhm...premetto che e' la seconda volta che utilizzo titanium quindi non sono espertissimo. Come consigliate faccio il backup delle app senza dati e tutto va bene. Al ripristino però va tutto bene ma alla fine le app non conservano nulla di impostazioni e salvataggi. Per esempio Nova che lo incorporo nel backup dopo il ripristino è vergine senza le mie impostazioni come aspetto icone ecc. Anche PowerAmp che ripristino non mi salva le playlist (infatti è veramente fastidioso). Se serve per ripristinare in titanium utilizzo la funzione "ripristino delle applicazioni mancanti e dei dati" . Sbaglio qualcosa? Per la ROM al momento mi trovo.ottimamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
se ripristini senza dati è normale avere solo le apk senza le tu impostazioni...
puoi ripristinare i dati basta che non siano quelli di sistema,specilamente dei contatti xk sono incompatibili con questo firmware
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Ora ho kernel stock e la rom è davvero stabile ma è un po' esosa in quanto a consumocdi batteria......voi che kernel stabile e battery friendly mi consigliate?
Raffaele io non posso provare le 6 lookscreen forse domani posso ma bisogna cambiare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando![]()
Flashato il BUELK1 con relativo ril ma prende comunque solo Edge dentro casa e sembra non riuscire a switchare...
Originariamente inviato da raffaele88
Mandami un messaggio su Gtalk, ieri sera ero già a letto!! :/
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
Ciao ragazzi, non riesco ad installare l app di facebook. L avevo installata stamattina, poi smanettando mi è sparita e mi risulta disinstallata. Ma se provo a scaricarla dal play store non me la fa installare, stesso discorso se provo da titanium buckup... consigli? Thx
Fh 2.4 syah kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pusherino; 22-03-13 alle 09:55