Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
-per email...andate in system/app e cancellate secemail.apk forse si sarà corrotto con il deodex...
-per gli sms,funzionano bene...quanli hai messo? gli AOSP o quelli stock?
-per il wifi,molto strano,si connette senza problemi..ho fatto miglialia di prove e format prima di rilasciare questa rom..
- per il menu a tendina,vai in foxhound/extra option e la trovi tutto per personalizzare la tendina...ti consiglio di mettere il tasto per cancellare sopra,vicino al bottone per andare nelle impostazioni
A me dopo aver accoppiato il cel di mio papà al mio con WiFi direct mi si é riavviato ma rimanendo in boot loop per 5 minuti ho riavviato e fatto wipe cache e dalvik
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound 2.2
Per sms ho messo stock. Così come il dealer stock. Ho provato ad avere un tema classico. Ma se il problema fosse questo, posso tranquillamente mettere sms aosp. Aspetto un tuo consiglio, raffa. Ora provo per l email. Per il wifi ti consiglio di vedere se hai l ip statico o dinamico. A me a volte dipendeva da quello che non si connetteva
Mi sono reso conto che adesso,dopo avere aggiornato a 2.2 e nmesso il jkay temato , tutti i background sono neri in cima e vanno a sfumare sul blu ,sia in impostazioni che nel MMS aosp, a me piaceva tutto nero, si può fare qualcosa? per il resto sembra funzionare tutto bene raffa
Grazie