Ho fatto un test: mi sono chiamato con il mio telefono di casa e senza rispondere ho perso la prima chiamata, poi ho ripetuto l' operazione et voilà, telefono andato in blocco con la schermata di caricamento della rom.
Se non risolvo questo problema a breve sarò costretto a cambiare rom
passato dalla 2.0 (ottima) a questa 2.4 , batteria era al 50% e pochi instanti dopo trovo telefono in boot loop continuo , tolta batteria e' ripartito , !!! help !!!
Segnalo pure io che dal nulla, dopo averlo messo in carica è partito il boot in loop. Non è bastato riflashare la rom ma ho dovuto fare total wipe. Mah!
ennesimo loop , segnalo che il telefono era freddo , no cosa strane era a riposo in tasca, ha lavorato 2 gg perfettamente per poi iniziare questi boot loop random ! HELP !!!! non voglio tornare indietro alle 2.0!
tutti voi che avete problemi di bootloop avete provato a salvare tutto, fare un deepclean e ripristinare la rom stock con odin, per poi rimettere la recovery e reinstallare rom e tutto il resto? ripristinando le app senza i dati...
io ho risolto tutti i problemi, provate
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Ragazzo è ovvio che il problema sta nella rom.. o downgradate a un'altra fox o temporaneamente cambiate rom..raffaele fixera' ma non si sa quando: se utilizzate il cell per lavoro, il mio consiglio è di passare la palla per ora
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
vengo da formattazione della sd interna .... volendo provo deep 2 ...ma escludo cambi qualcosa,