CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1079 di 1277 primaprima ... 795799791029106910771078107910801081108911291179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,781 a 10,790 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anche a voi il CSC select non va? Dopo averlo cliccato da foxhound extra mi dice che l'applicazione si é arrestata..come mai?

Comunque una delle migliori Rom che abbia provato se non la migliore complimenti!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorpal Visualizza il messaggio
    Io ho il Siyah abbinato al settaggio 3boost che trovi in Ota e la batteria mi dura veramente tanto, con un utilizzo medio intenso anche una giornata e mezza!

ma i settaggi una volta scaricati si impostano soli? o bisogna fare qualcosa?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho la 2.0 ma non mi appaiono le notifiche di fb sulla bar notification.. quelle push.. nemmeno quando la gente mi scrive... qualcuno ha risolto??
    eppure con la omega rom funzionava tutto avevo la stessa versione dell'applicazione facebook

Grazie!
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wowscai Visualizza il messaggio
    raga, ma per caso sapere se su questa FH 2.0 è possibile modificare le seguenti opzioni?:
    1)posizionare l'orologio della barra di stato sulla destra (come da stock) invece che al centro
    2)eliminare la conversione sms-mms dopo le 3 pagine scritte
    3)abilitare la rotazione della touchwiz?

e altra cosa, installando il Foxhound_jkay, che migliorie ci sono, o meglio, è equivalente a flashare il jkay di _JKay_? oppure cambia qualcosa?
    mi riquoto aggiungendo.... quando la batteria scende sotto il 20%, vi avvisa con la notifica pop-up di ricaricare il cellulare? xkè a me non appare O_o è possibile attivarlo/disattivarlo da qualche parte?

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Ho la 2.0 ma non mi appaiono le notifiche di fb sulla bar notification.. quelle push.. nemmeno quando la gente mi scrive... qualcuno ha risolto??
    eppure con la omega rom funzionava tutto avevo la stessa versione dell'applicazione facebook

Grazie!
    nell'app di Facebook in impostazioni dovresti attivare le notifiche a me funziona alla grande O_o
    Ultima modifica di wowscai; 05-02-13 alle 21:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hugephoenix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche a voi il CSC select non va? Dopo averlo cliccato da foxhound extra mi dice che l'applicazione si é arrestata..come mai?

Comunque una delle migliori Rom che abbia provato se non la migliore complimenti!!!
    nessuno sa rispondermi? basta vedere nelle impostazioni/foxhound extra e vedere se si apre csc select

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non va neanke a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

grazie spak allora aspettiamo nella speranza che qualcuno abbia risolto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera..
    Dopo aver letto tutta questa discussione passandole velocemente le cose piu importanti,mi sono convinto di montarla sul mio SGS3 brand vodafone..
    Volevo kiedervi se devo per forza flashare un stock nobrand prima,o posso farlo dal firm presente?
    Per quanto riguarda l'aggiornamento che ho ricevuto poco tempo fa per il fix delle morti improvisi di Gs3,su questa rom e gia integrato,si puo flashare aparte,o non esiste propio.?
    Per chiudere vorrei chiedere a Raffaele88 se volendo,si possono aggiungere altre lingue?(dando una mano per la traduzione ovviamente)
    grazie

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

-Puoi installare la rom tranquillamente,basta ovviamente fare un factory reset da recovery prima
    -Quello che parli tu credo sia il bootloader,che la rom non tocca ovviamente....quindi se lo hai già aggiornato,nessuna rom te lo toglie...per farlo dovresti flashare un firmware tramite odin..
    -Si si possono aggiungere altre linge,ma è un lavoro lunghissimo,ci sono troppe stringhe da tradurre....ci dovrebbe essere un apk che abilita tutte le lingue se ti occorre...

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88
    -Puoi installare la rom tranquillamente,basta ovviamente fare un factory reset da recovery prima
    -Quello che parli tu credo sia il bootloader,che la rom non tocca ovviamente....quindi se lo hai già aggiornato,nessuna rom te lo toglie...per farlo dovresti flashare un firmware tramite odin..
    -Si si possono aggiungere altre linge,ma è un lavoro lunghissimo,ci sono troppe stringhe da tradurre....ci dovrebbe essere un apk che abilita tutte le lingue se ti occorre...

Grazie Raffaele.
    Come si chiama e dove la trovo L'app che abilita tutte le lingue?
    (La Rom diventerebbe molto interessante anche al di fuori d'italia inserendo la propia lingua.)
    Cechero di acquisire info a riguardo,sono interessatissimo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1079 di 1277 primaprima ... 795799791029106910771078107910801081108911291179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio