Ottimo... Grazie per il chiarimento :)
Ovvio il kernel della seconda rom leggevo che nn viene flashato.. E al suo posto. Viene flashato il siya siyah viene flashato... Ghghgh provo subito la essenziale :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non ho capito, che differeza c' è tra la essential e la normale?
i batterytweaks in ota cosa modificano? ty
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non capisco il perchè ma si scarica la batteria in un modo impressionante potete dare un' occhiata a questi screen e dirmi se è tutto in regola?
Allegato 27707
Allegato 27708
ragazzi ho riuppato la rom..spero che ora vada bene :) fatemi sapere...
ah ho fixato i tab con le scritte tagliate per il lettore video e musicale ;)
Sono in download... appena l'ho scaricata la monto su e la provo... Grazie Raffaele.. Sei un grande..
Ah... Appena riesco andrò in Dona al creatore (che dovrebbe essere in OTA, altrimenti sul sito personale).. vorrei dare il mio contributo al tuo lavoro, che credo non sia poco.. So che direi "non ce ne bisogno" ma altro non possiamo fare noi che abbiamo la tua creazione per migliorare il nostro , già perfetto, S3.
Grazie Raffaele
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ma è su jb ita?
Sì si
è possibile navigare in 2g?ho fatto varie prove e non riesco
Un amico con s3 rom originale e kernel originale ma rootato ha installato un software per far funzionare la sveglia a cellulare spento, si chiama no moar powah. Si può mettere su fox hound?
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Una cosa sarebbe importante dire. Chi istalla "BestMultiTaskingFix", proposto di default nella nuova versione, deve aver istallato un kernel che supporto lo swap (tipo il siyah), disabilitare lo zram e non utilizzare SuperCharger.
Almeno questo è ciò che suggerisce l'autore della MOD. Correggimi se sbaglio Raffaele...
Ragazzi ho scaricato la 0.8 ma quando la vado a flashare mi compare il robottino morto con il triangolo rosso sulla pancia, mentre con la 0.7 tutto apposto.come mai?
Prova ad installare la mia nuova rom con i wope data....non ripristinare apk con dati...fai questa prova....
Ovviamente i primi cicli di carica dopo un wipe data saranno più brevi come durata...
Vedi se il deep sleep arriva sul 70%...ovviamente non subito ihhihi
Ragazzi è uscito il nuovo siyah...oggi lo metto in ota
raffa è possibile inserire l app sms aosp nella essential? ty
ho scaricato dal cell l' aggiornamento 8.1 ma in realtà mi ha istallato di nuovo 8.0 e adesso mi notifica la nuova versione 8.1 come mai???
Ho fatto io confusione con il nome...in realtà hai la 0.8.1 installata...vai tranquillo
Quote:
dopo ti sparo un thanks :)
con la essential ho messo manualmente il multitasking fix, anche a voi ogni tanto lagga un pochino?
esiste un modo per navigare in 2g? ty
Raffaele, quando uscirà la tua AOKP sarà sicuramente nella mia seconda partizione :) Puoi dirci come procedono i lavori? :)
come mai ogni tanto mi appare un messaggio, "elimina predefiniti, cancellate le impostazioni predefinite delle applicazioni in impostazioni-gestione-applicazione-tutte" ma non capisco cosa devo fare?
poi volevo porti un' altro dilemma, volevo istallare l' apk AccuweatherWidget ma quando lo vado a trasferire insieme al suo file odex nel cell, per istallarlo, mi da istallazione fallita
Quote:
Ok tutto ok, ma come mai con la fotocamera
Hai messo quella modificata? È meglio di quella del note2?
Quote:
A quando quella su jb ita?
Raffaele ma per il multiwindow puoi fare qualcosa? Io e perché non lai fatta sul ultima base coreana?
Ho messo la 0.8a ma mi dice che posso fare l'aggiornamento alla 0.8.1 ke devo fare?
Mi potete postare lo sfondo default della 0.7 ? Era stupendo e lo vorrei rimettere sulla 0.8a (intendo il mondo)
Ciao! ho grossi problemi con la tua rom! installata e installati gli aggiornamenti ora c'e' l'ultima che mi dice di scaricare, ma , dopo scaricata quando vado a riavviare in recovery non la trova ne in foxhound upadate ne sulla sd! inoltre la sd me la vede con lo stesso spazio della memoria telefono , devo ogni volta smontarla e rimontarla...!! i vecchia aggiornamenti tutto ok ora questo non va! help!