Per il dialer ho sistemato quello aosp...non ho visto quello carbon:p
Per la tw mi pare che ho messo in aroma quella modificata...ma non ricordo ora:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per il dialer ho sistemato quello aosp...non ho visto quello carbon:p
Per la tw mi pare che ho messo in aroma quella modificata...ma non ricordo ora:rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Raffaele mi potresti spiegare queste configurazioni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi si impalla la rom e va a scatti spesso, ho fatto i tre wipe ma mi da questo problema.
Quote:
Originariamente inviato da qwertyrulla
Provo a installare senza l'opzione multiitask sul aroma
Ho una domanda? Dove troverei un tema o una mod che renderebbe opaca la tendina delle notifiche. Si può anche scegliere lo sfondo?
Hai risolto con i lag?
Per la tendina dovresti modificare la systemui.Apk...
Ma.credo che su xda ci siano dei pacchetti pronti con i temi che dovrebbero essere compatibili con la rom.....
Potrei farli pure io ma non ho molto tempo...però se avete.richieste,appena ho libero ve le faccio
È in download la versione 0.8a e la.installo senza multitask su aroma
Non mi funziona piu l app di facebook mi dice sempre connessione persa...l ho disistallata e riinstallata ma niente...come mai?
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Non solo a te. a me anche la versione desktop.. sarà un problema loro
sono andato su s tweaks con la 0.8 e ha i valori della cpu esagerati (c è scritto che è impostato a 10 000 mhz!!!) anche se con cpu spy sembra tutto ok. cm mai?
dove posso trovare degli ottimi settaggi del kernel 3.0.31 siyah con la rom foxhound 0.8?
Li trovi in ota
Ragazzi aggiornate l ultimo siyah lo trovate.sempre.in ota
Salve..ho appena flashato la 0.8 e va tutto bene per il momento..l'unica cosa è che da un pò di tempo all'arrivo delle notifiche il telefono non vibra più..è un problema che avevo già con la 0.7 ma che pensavo si risolvesse passando alla 0.8..il problema è che non trovo nessuna impostazione per modificare le opzioni delle notifiche..sapete aiutarmi? xD..grazie :)
Ciao a tutti...domanda per chi ne sa più di me (circa il 99,9% dei partecipanti al forum ):per passare dalla 0.7 alla 0.8a devo fare i soliti wipe (cache partition e dalvik) oppure trattandosi di un aggiornamento la flasho e basta?...altra cosa: attualmente ho il phenomenal kernel...vorrei provare il siyah dual boot...a questo punto i wipe sono quasi obbligatori o sbaglio?...devo fare qualcos'altro?...grazie :)
ragazzi penso che stanotte inizio i lavori su una.aosp cyano.....;)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Sbav :-D-
Ciao vorrei alcune informazioni ..
Installando questa rom il kernel rimane quello stock?
quale versione devo scaricare dal sito xda , essential Version 0.1 o normal Version ?
Grazie
Giada
Proprio perché tutti lavorano su base aokp e CM fare una buona custom stock potrebbe fare la differenza.... io sul note era un'amante delle AOKP ma con S3 ho riapprezzato le stock con o vari sensori e Samsung apps
Ragazzi ho fatto una cappellata: ho installato da recovery lo zip per la rotazione intelligente, ed ora ho perso il menu foxhound nelle impostazioni. C'è un modo per riaverle senza riflashare? eventualmente esiste un metodo per farle convivere?
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi?
Raffa puoi mettere l'effetto crt off per jb?
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png
Ciao ,volevo sapere da voi o dal cuoco, quali sono i tweak per la ext4?
Sul desire sulla partizione ext si incrementava la memoria,qua?
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Risolto così..mi rendo conto adesso che ho fatto una domanda stupida xD
Ragazzi domanda idiota ma non vorrei fare stupidate..io ho cyano 10 con siyah che supporta dal boot..vorrei montare come ROM secondaria una basata su Samsung..
Il dual boot però è disponibile pero per cyano o ROM jelly bean..quindi la mia domanda..va bene la fox o ê ICS?
Va bene la fox, è Jelly bean ;)
a me non parte nova 3 sia su fox sia su paranormal
qualcuno sa aiutarmi?
Ragazzi si é aggiornato il play store ed ora non ha il tema scuro.... potete fornire apk aggiornato quando possibile? Grazie
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2