[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 122 di 320 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Pero nel lettore multimediale sono ancora tagliate....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
  • 28-09-12, 19:35
    skricciolo1981
    altri problemi...non mi aggiunge il widget di accumwheater alla home,il tasto power non ha piu le tante funzioni che aveva prima,ma solo quelle di default,se clicco l' icona di "nova launcher" nel menu app,non si apre niente...non mi aggancia mai il segnale della wind,mentre con 0.6 andava discretamente..:'(
  • 28-09-12, 19:35
    pannocchia76
    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
    Quote:

Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio

Il fix risolve solo il dialer e la rubrica, il problema rimane nel lettore audio e video. Raffaele è gia stato informato, siamo in attesa di un fix pure per questi.
  • 28-09-12, 19:37
    jackpot
    Quote:

Originariamente inviato da skricciolo1981
    altri problemi...non mi aggiunge il widget di accumwheater alla home,il tasto power non ha piu le tante funzioni che aveva prima,ma solo quelle di default,se clicco l' icona di "nova launcher" nel menu app,non si apre niente...non mi aggancia mai il segnale della wind,mentre con 0.6 andava discretamente..:'(

Io pure ho wind e mi va bene....quindi non saprei.....

• 28-09-12, 19:38
    jackpot
    Quote:

Originariamente inviato da pannocchia76
    Quote:

Originariamente inviato da jackpot

Il fix risolve solo il dialer e la rubrica, il problema rimane nel lettore audio e video. Raffaele è gia stato informato, siamo in attesa di un fix pure per questi.

Perfetto speriamo risolva presto....

• 28-09-12, 19:48
    crazyalex71
    Finalmente con la 1.4.4 sembra tutto risolto x i problemi Wind. Il passaggio da 3g a H+ è molto più veloce e sembra non impallarsi mai.. Non riesco proprio a capire come mai le rom con jb mi diano questi problemi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • 28-09-12, 19:49
    massi90arena
    Ciao a tutti.. sonore un nuovo androiadiano.. avevo iPhone 4 quindi sono un Po noob su andoid..
    V spiego il mio problema.. ieri sera ho voluto installare l'ultima versione di Foxhound. . Ho seguito passo tutte le guide sul backup sul root ecc ecc.. ed è andato tutto bene.. una volta installata la ROM nn andava più.. ilcell si bloccava nella schermata iniziale dove compare la volpe con la scritta ROM. .
    Ho provato a reinstallare la ROM molte volte e ho constatato che funziona solo se lascio il kernel di stock e il tema d stock.. se cambio una d queste due impostazioni il telefono non si avvia..
    Come risolvere questa cosa?!
    Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9300
  • 28-09-12, 19:53
    aitanoddl
    io consiglio questa mod della camera ossia quella del note 2 per in gs3 aggiornata veramente carina e utile ;) [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
  • 28-09-12, 19:54
    mrmorrison
    Quote:

Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. sonore un nuovo androiadiano.. avevo iPhone 4 quindi sono un Po noob su andoid..
    V spiego il mio problema.. ieri sera ho voluto installare l'ultima versione di Foxhound. . Ho seguito passo tutte le guide sul backup sul root ecc ecc.. ed è andato tutto bene.. una volta installata la ROM nn andava più.. ilcell si bloccava nella schermata iniziale dove compare la volpe con la scritta ROM. .
    Ho provato a reinstallare la ROM molte volte e ho constatato che funziona solo se lascio il kernel di stock e il tema d stock.. se cambio una d queste due impostazioni il telefono non si avvia..
    Come risolvere questa cosa?!
    Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9300

Sei sicuro che fosse bloccato? Quando fai tutti i wipe al primo avvio ci mette diversi minuti.. Ti consiglierei di aspettare fino a quando non sei davvero sicuro che sia bloccato.. Ossia per più di 5 minuti..

• 28-09-12, 20:00
    massi90arena
    Si era bloccato! Perché t spiego.. all'inizio pensavo nn andasse e che rimanesse fisso su quella schermata.. allora ho riprovato mettendo kernel e tema stock. Una volta riavviato dopo la comparsa della volpe ho aspettato un 5 minuti ed è partito.. allora m sono detto.. è solo una questione d caricamento!! Allora ho reinstallato la ROM e ho messo tema e kernel modificati.. al riavvio e' comparsa la volpe come al solito e siccome era tardi sono andato a dormire lasciando il cellulare così com'era (2.30) di notte..
    Mi sono svegliato alle 7 di mattina che c'era ancora la volpe che caricava!

Inviato dal mio GT-I9300
  • 28-09-12, 20:14
    jackpot
    Quote:

Originariamente inviato da aitanoddl
    io consiglio questa mod della camera ossia quella del note 2 per in gs3 aggiornata veramente carina e utile ;) [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers

È diversa da quella che cè in ota??
    Ma se io istallo questa mod da ota e poi vojo tornare indietro dove la trovo la cam stock??? Xke in ota cè solo la galleria stock...
  • 28-09-12, 20:22
    mrmorrison
    Quote:

Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    Si era bloccato! Perché t spiego.. all'inizio pensavo nn andasse e che rimanesse fisso su quella schermata.. allora ho riprovato mettendo kernel e tema stock. Una volta riavviato dopo la comparsa della volpe ho aspettato un 5 minuti ed è partito.. allora m sono detto.. è solo una questione d caricamento!! Allora ho reinstallato la ROM e ho messo tema e kernel modificati.. al riavvio e' comparsa la volpe come al solito e siccome era tardi sono andato a dormire lasciando il cellulare così com'era (2.30) di notte..
    Mi sono svegliato alle 7 di mattina che c'era ancora la volpe che caricava!

Inviato dal mio GT-I9300

Prima di installare la rom avevi tutto stock? Se è così.. Hai fatto i tre wipe?

• 28-09-12, 20:27
    massi90arena
    Si si tutto stock.. ho fatto i due wipe normali e il terzo sarebbe quello che puoi fare all'installazione della ROM giusto?! Se si ho fatto anche quello.. la ROM alla fine e' partita perché adesso il telefono lo sto usando .. xò è partita con kernel e tema stock

Inviato dal mio GT-I9300
  • 28-09-12, 20:28
    skricciolo1981
    Quote:

Io pure ho wind e mi va bene....quindi non saprei.....

e per gli altri problemi?:'(
  • 28-09-12, 20:39
    lodm
    Quote:

Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..

Quote:

Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    E aggiungo: sto provando a cambiare lo sfondo della lockscreen e nonostante lo sclega nella galleria, lo ritagli e tutto, non mi fa mettere altri sfondi se non quelli preinsttallati sul telefono... E' un problema noto?

• 28-09-12, 20:44
    jackpot
    Ragazzi la ricarica mi sembra un po lentuccia....a voi no? Ma con il siyan migliora? Chi lo sta provando....

• 28-09-12, 20:52
    mrmorrison
    Domanda stupida..

Ma il tema stock e lo stesso tema stock di ics? Dovrebbe essere diverso no? Amo il tema Black della Fox.. Però è doveroso provare quello di jb se c'è..

• 28-09-12, 20:57
    alegene
    Quote:

Ragazzi la ricarica mi sembra un po lentuccia....a voi no? Ma con il siyan migliora? Chi lo sta provando....

Con il Siyah oggi in nemmeno un ora l ho caricato da 42 a 100 %, per quanto mi riguarda molto più veloce di prima.
    Impostato a 1200 anziché 1000
  • 28-09-12, 20:59
    massi90arena
    Un altra domanda.. ho notato che la RAM e' sempre occupata e se faccio chiudi programmi ne chiude sempre più di 30 anche se magari nn ho aperto niente.. cosa sono questi programmi? E' un problema o una cosa normale?

Inviato dal mio GT-I9300
  • 28-09-12, 21:32
    merlino2367
    Ciao a tutti.
    Dopo due giorni di test della rom 0.7 con kernel siyha, tutto istallato (parlo delle app...), ho riscontrato :
    un consumo regolare della batteria, nei limiti, per uno smartphone,
    una latenza di minuti del modem che per swicciare dal roaming a h3g si addormenta (problema anche di ricezione che è pessimo ma CREDO con correzione di Raffaele sia dovuto al fw polacco?!?!?!):
    Ram che si ingolfa. ....forse troppe app?!?! Anche con superchanger v6 istallato....!
    Bluetooth in auto che non mi fa sentire la voce dell interlocutore (con le versioni prec 0.5 0.6 tutto ok)...flashata rom 5 volte + full wipe + fix permission + deep clean 1 2 ecc.....
    Per il resto tutto sembra ok....a mio modesto parere queste cose sono ancora accettabili...si spera in un fw ITV con modem settato per l Italy....ma si sa che come al solito sams vende a 100 euro in più rispetto l europa ma siamo ultimissimi per gli aggiornamenti....(vedi note e bric vari...). Scusate l ot ultimo.

Ps. Non scrivetemi "a me funziona...." io credo che ogni tel abbia un santo protettore e un anima.....non sono uguali.
    Facciamo tutti i wipe eccc ma a me cmq qualcosa non va.....crash, lag, bug......
    .
    Attenzione le mie sono considerazioni, suggerimenti, notizie che riporto non per sminuire il lavoro del superbo Raffaele....
  • 28-09-12, 22:43
    mrmorrison
    No ragazzi.. Ora mi sono accorto che ad ogni sms apre una finestra di dialogo diversa.. Niente.. Troppi bug per me.. Credo tornerò alla ics finale..
    Che peccato..

• 28-09-12, 22:44
    jackpot
    Regá ma si puo mettere il crt off....almeno mi pare che si chiami cosi, lo spegnimento delle tv vecchie, pero no quando si spegne il cell ma quando metti il blocca schermo?

• 28-09-12, 22:48
    lannyx1
    no ma se vuoi un pò di effetti e sopratutto i widget sulla lock,compra widgetlocker ne vale davvero la pen
    comunque il crt off per adesso è stato abbandonato sule ufficiali poichè crea un bug sul wifi
    prego! :)

Quote:

Regá ma si puo mettere il crt off....almeno mi pare che si chiami cosi, lo spegnimento delle tv vecchie, pero no quando si spegne il cell ma quando metti il blocca schermo?

• 28-09-12, 22:54
    jackpot
    Quote:

Originariamente inviato da lannyx1
    no ma se vuoi un pò di effetti e sopratutto i widget sulla lock,compra widgetlocker ne vale davvero la pen
    comunque il crt off per adesso è stato abbandonato sule ufficiali poichè crea un bug sul wifi
    prego! :)

Quote:

Originariamente inviato da jackpot

Io pero uso tsf shell è uguale??

• 28-09-12, 23:01
    jackpot
    Ho capito qual è l app ke mi hai consigliato ma io cercavo un effetto quando bloccavo lo schermo no quando lo sbloccavo...grazie comunque

• 29-09-12, 01:07
    mrmorrison
    Ragazzi gli SMS...
    a voi ve li raggruppa quelli di un singolo contatto? A me apre una conversazione per ogni messaggio.. anche se ho già una conversazione aperta con quel contatto... che mi sto perdendo?
  • 29-09-12, 01:18
    bludestiny
    Quote:

Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ragazzi gli SMS...
    a voi ve li raggruppa quelli di un singolo contatto? A me apre una conversazione per ogni messaggio.. anche se ho già una conversazione aperta con quel contatto... che mi sto perdendo?

È un bug noto che capita con l'app degli SMS AOSP

• 29-09-12, 01:26
    mrmorrison
    Quote:

Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    È un bug noto che capita con l'app degli SMS AOSP

ok blue.. grazie.. quindi raffa lo sa giusto?
  • 29-09-12, 01:40
    Mariolino93
    Ciao ragazzi, io ho installato la 0.7 venendo dalla 0.6! Dopo che ho installato tutto e dopo che ha fatto l'ottimizzazione di tutte le 282 applicazioni il cellulare si accende per un attimo, appare la schermata nera con le icone di quando lo schermo è bloccato e poi si riavvia e si blocca all'animazione della volpe! Se tolgo la batteria e riaccendo appare di nuovo la schermata nera e dopo un po si riavvia di nuovo!
    Come mai? Ho fatto sia wipe cache sia dalvick
    GRAZIE
  • 29-09-12, 02:13
    merlino2367
    Quote:

Originariamente inviato da Mariolino93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho installato la 0.7 venendo dalla 0.6! Dopo che ho installato tutto e dopo che ha fatto l'ottimizzazione di tutte le 282 applicazioni il cellulare si accende per un attimo, appare la schermata nera con le icone di quando lo schermo è bloccato e poi si riavvia e si blocca all'animazione della volpe! Se tolgo la batteria e riaccendo appare di nuovo la schermata nera e dopo un po si riavvia di nuovo!
    Come mai? Ho fatto sia wipe cache sia dalvick
    GRAZIE

full wipe...anche data factory reset...pensa che io l'ho riportato a ics originale, fatto root e poi dopo altro full wipe (tutti e tre) ed ho qualche problemino.....
  • 29-09-12, 02:42
    mrmorrison
    Ho riflashato dopo aver wippato tutto.. il led finalmente funzionava..ora all'improvviso non funziona più.. questa realese è snervante.

• Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 122 di 320 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
    Ultima pagina