Anche perché non funziona neanche l'ultimo fix che hai postatoora penso di tornare alla 1.3 e via.
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Quel fix serve.solo A far comparire l opzione connessione altri dispositivi,che andando a cancellare i dati appunto di quell apk?fixa il problema ma solo temporaneamente ad.ogni riavvio si dovrebbe fare la stessa procedura del camcellamento dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok grazie,controllerò oggi...
per i colori dello schermo,i vari kernel possono differenziare la cosa?
con il franco mi sembravano diversi....adesso ho su il siyah messo da aroma....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Si il franco mi pare che abbia giocato con i colori...
Pero non va bene con l ultimo firmware...aspettiamo che lo aggiorni agli ultimi driver...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao, ieri ho aggiornato alla versione 1.4 e con Aroma ho installato il kernel che "diceva" lui (Sy... non mi ricordo bene)
riscontro però 2 problemi che con la 1.3 non avevo (ma non so che kernel avevo nella 1.3...): il wifi ogni volta che chiudo e riapro il cellulare si "attiva" (mi sembra di aver letto sopra qualcosa del genere e qualche fix); l'applicazione per l'update automatico mi dice che non supporta questa versione del software...
tutto normale? o aspetto una 1.4.1?
ciao e grazie!!!
ps. hai sviluppato tu la fox hound? in caso... complimenti!!!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
In entrambi i casi ci sono dei fix da scaricare, li trovi nel link per il download in prima pagina se non sbaglio.
Solo che a me il fix per il Wi-Fi non funziona più nonostante cancelli i dati della app.. Dai Raffaele, torno alla 1.3 e se ci sono news metto la nuova![]()
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
raffaele88 (30-07-12)
Se tutti torniamo alla 1.3 non aiutiamo Raffaele. Io rimango alla 1.4. E se serve darò una mano...
Inviato dal mio Galaxy S3 FoxHound con TapaTalk 2