Scusa se sono pesante come un incudine ma mi giustificheresti la risposta?![]()
Puoi fare tutto quello che hai scritto tu prima!quindi flashala
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Raffa se ci sei mi dici perchè il led di notifica e mortooooo?
Standby cella a livelli imprezzionanti:
Dalla 1.3 alla 4 ho fatto un full wipe...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Il mio standby cella non e cosi elevato!non e per male o altro ma io me ne ritorno alla miui!
Rom splendida, l'unico bug è un che mi è sparita già 2 volte la barra dell'ora e della batteria, dopo un po ' di tempo torna da sola, confused...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Se non lo trovi nella cucina dovresti riflashare la rom scegliendo l'installazione custom da Aroma, da lì puoi scegliere quali app includere e trovi sia Samsung apps che Polaris
Ora provo l'ultimo fix che ha postato Raffaele, se il wifi continua ad andare da solo tornerò alla 1.3 in attesa di un firmware più stabile
Rispetto al firmware stock questa rom è più veloce, ha migliorato la gestione della ram e consuma meno batteria. Puoi conservare tutte le possibilità che ti offre la Samsung (ovviamente devi sceglierle dal menù aroma, altrimenti alcune sono state eliminate). In più come extra puoi scaricare kernel, modem e temi direttamente dalla cucina. A livello grafico puoi decidere se lasciare il tema stock oppure quello modificato, se lasciare l'app stock per i messaggi oppure quella aops e così via. Insomma, io la trovo molto migliore rispetto alla stock e anche alle altre rom che ho provato, poi sei tu a dover scegliere
Gli unici problemi li sto avendo con quest'ultima versione ma non dipende dalla rom ma dal firmware.
Ultima modifica di Nihil Morari; 30-07-12 alle 09:47
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
nerone666 (30-07-12)
Ragazzi per il wifi sto provando di tutto anche per qualche fix temporaneo....
Si potrebbe provare a mettere in imlostazazioni avanzate del wifi che non rimane attivo allo sleep
...
Ovviamemte fix temporaneo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
raffaele,da cosa potrebbe dipendere il mio standby cella così elevato?
possibile che sia così alto per la zona dovìero ieri che non prendeva bene?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4