Puoi spiegarmi meglio come devo scaricarlo stock fonts?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vai in impostazioni
premi su led
l'ultima voce in fondo è ... color led
cliccaci sopra e poi togli la spunta a enable light manager
Per gli screenshot premi contemporaneamente il tasto home e il tasto power per un po', oppure striscia il fianco della mano da sinistra a destra o viceversa sullo schermo. Per la schermata di sblocco trovi le opzioni nella voce sicurezza delle opzioni.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Entri nella cucina, cerchi tra le mod il pacchetto stock fonts, scarichi, chicchi 'ok' ed entrerai in recovery. Da lì wipe cache e dalvik, install from sd card, cerchi il file scaricato e lo flashi
Domanda per chi ha usato il fix per il wifi: io l'ho flashato mille volte e ho cancellato i dati altre mille volte. E niente, non ne vuole sapere di spegnersi. Ora: qualcuno mi dice esattamente i passaggi che ha fatto? Magari sbaglio qualcosa io, anche se in un primo momento andava tutto bene pure a me..
Ultima modifica di Nihil Morari; 31-07-12 alle 11:17
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ok grazie mille ci sono riuscito... a che ci sei mi spieghi un'altra cosa? se imposto un suono per gli sms e mi arriva un sms il telefono mi riproduce sia il suono di sistema che quello di lightflow... ma lightflow non dovrebbe escludere automaticamente quello di sistema?
per i ringraziamenti premi su thank's
questo del suono non l'ho ancora provato!!!! appena riesco lo provo e ti faccio sapere
terzo33 (31-07-12)
Potete controllare anche voi se è un piccolo bug o solo un mio problema?
Non è niente di che, ma quando entro nel registro chiamate e cerco di salvare un numero sconosciuto le due opzioni "crea contatto" e "aggiungi ad esistente" portano ai due percorsi invertiti.
Spero di contribuire a far diventare questa ROM perfetta!![]()