per avere i caratteri piu grandi
basta andare in impostazioni -> schermo -> dimensione carattere...
ma io parlavo in generale delle dimensioni un po di tutto...
comunque ha già risposto raffaele e ha detto che non si possono modificare i dpi
Raffaele ci aggiungi la modifica jkay http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819 questo è il link
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
resoconto dei fix:
Fix Wifi tourn on automatic OK!
Fix Cell StandBy OK!
Fix Homebutton Lag,now are very fast OK!
Updated LightManager,now are better OK!
Insert CPU Sleep,for torn off 3 core in sleep (more battery life) Non ancora testato (vediamo se dura di più la batteria)
Now Ota works on default Non ancora testato (h3g fa le bizze oggi)
Insert new battery "speed stile" in Aroma OK!
Insert ExtSd2InternalSd v3 In Aroma Non ancora testato (ma installato)
Insert Dialer theme in Aroma OK!
Insert Fix Sim by mike1986 OK!
Updated Last Siyah Kernel OK...c'è![]()
More black status bar toggle background OK!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
scusa ma tu hai già la 1.4.1 ???
matpil (01-08-12)
Vorrei chiedere a voi tutti e a Raffaele...una anomalia se riscontrata e se c e soluzione d...... Ma qundo sono in rooming tim a casa e mi muovo fuori mi resta spesso e volentieri in roming non potendo intuitivamente andare in H per navigazione e sincro....al di la della rom sarà anche questione di modem e se si nella nuova rom è stato cambiato? Per ora mo.to quelo stock della 1.4... A qalcuno capita?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Originariamente inviato da markinooo
non posso provare se capita anche a me perchè non ho numeri sconosciuti in rubrica
comunque lo quoto visto che si stà aggiornando la rom, se fosse un bug sarebbe ottimo se fosse corretto.
Ultima modifica di maxxxy; 01-08-12 alle 14:07
Rom online ragazzi
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Al3xI98O (01-08-12),matpil (01-08-12),merlino2367 (01-08-12),Nihil Morari (01-08-12),Novecento (01-08-12)