Un ringraziamento a Raffaele per l'ottimo lavoro che svolge sempre!
Avete già visto come funziona CPU Sleeper? L'ho attivato ma per ora non ho ancora avuto modo di vedere se vi fossero differenze o meno nei consumi e\o lag di qualche tipo
Un ringraziamento a Raffaele per l'ottimo lavoro che svolge sempre!
Avete già visto come funziona CPU Sleeper? L'ho attivato ma per ora non ho ancora avuto modo di vedere se vi fossero differenze o meno nei consumi e\o lag di qualche tipo
Ciao Raffaele, se metto su la 1.41 partendo dalla 1.3 e passo dal kernel Franco e quello Siyah devo flashare prima lo script di pulizia per il kernel?
Altra domanda, tu consigli franco o siyah ? Io con il Franco r12 della 1.3 mi trovavo bene, il siyah ha qualcosa in piu'?
Grazie in anticipo
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Probabile piccolo Bug. Selezionando come posizione di salvataggio la scheda Sd non salva le foto che scatto con la fotocamera e devo per forza usare la memoria interna del telefono. Capita anche a voi?
Ho visto un pò di speciche nella prima pagina e questa rom mi pare la più interessante tra tutte quelle disponibili attualemnte per l's3, ma quali sono secondo voi i pro ed i contro di questa rom effettivamente? sono molto tentato a metterla per ora se la gioca con android revolution HD
ora che sta per uscire la 1.4.1 , e volessi intanto mettere quella attuale , si aggiorna oppure devo rifare tutto il procedimento daccapo , backup nandroid ecc ecc.. col nuovo install ?