-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Tu hai il tema blacked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no ho un'altro tema...mix..non ricordo il nome
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ragazzi ho installato la mod JKay e al riavvio ho lo sblocco quello di android normale non quello con l'acqua...come faccio a rimetterlo? E poi perchè quando ho installato il tema con la sense mi è scomparsa la barra delle notifiche?
-
Ragazzi ho un problemino, per sbloccare il cellulare uso il tasto centrale e ci mette 3-4 delle volte mentre altre è bello reattivo e si illumina in mezzo secondo...
Come posso risolvere?
Premetto che ho tolto l'impostazione di S-voice per il doppio tocco sul tasto centrale.
Ho inoltre aumentato la frequenza minima del processore a 400...mi dite come risolvere il problema e come devo settare le frequenze del processore e quali domini utilizzare?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Samu358
Ragazzi ho un problemino, per sbloccare il cellulare uso il tasto centrale e ci mette 3-4 delle volte mentre altre è bello reattivo e si illumina in mezzo secondo...
Come posso risolvere?
Premetto che ho tolto l'impostazione di S-voice per il doppio tocco sul tasto centrale.
Ho inoltre aumentato la frequenza minima del processore a 400...mi dite come risolvere il problema e come devo settare le frequenze del processore e quali domini utilizzare?
Grazie mille in anticipo.
Prova a fare un wipe cache e davilk e fix permission..che kernel hai? La frequenza min a 400 non serve..consuma solo batteria..
Gs3 with Tapatalk
-
aiutooooo ho 1 problema! ho installato la camera hx mod 1.52, ho messo la fotocamera frontale, ho messo a 2mpx e ora mi da errore e non riesco più ad aprirla!! consigli??
-
Quote:
Gardox
aiutooooo ho 1 problema! ho installato la camera hx mod 1.52, ho messo la fotocamera frontale, ho messo a 2mpx e ora mi da errore e non riesco più ad aprirla!! consigli??
riflasha la camera stock...e' in ota
-
Quote:
diegomattia
riflasha la camera stock...e' in ota
Grazie, lo farò subito! Ma come mai questo problema?? E' capitato ad altri??
-
Quote:
Gardox
non saprei io monto quella del nexus 4 ed e' perfetta ;)
-
Quote:
diegomattia
non saprei io monto quella del nexus 4 ed e' perfetta ;)
Ehm.. ma non c'è in ota, giusto?
Edit: Ah, la 4.2 ok, grazie ;)
-
niente ho riflashato la rom facendo tutti i wipe e continuo ad avere problemi alla vibrazione delle notifiche! nessuno sa aiutarmi? può essere il kernel?
-
Quote:
Gardox
È capitato anche a me. Sarà un bug della mod, bisognerebbe controllare su xda. Comunque, io ho risolto semplicemente riavviando il terminale.
-
Ragazzi ho installato la mod JKay e al riavvio ho lo sblocco quello di android normale non quello con l'acqua...come faccio a rimetterlo? E poi perchè quando ho installato il tema con la sense mi è scomparsa la barra delle notifiche?
-
In mods (tramite OTA) trovi la lockscreen originale samaung..
Il tema sense ha dei problemi ancora come detto qualche post indietro, basta leggere..flasha un altro tema..
Gs3 with Tapatalk
-
2 allegato(i)
Primo ciclo con phenomenal medium..notare che ho iniziato con 95% e ho avuto un drain..
Tutto attivo e luminosità automatica..wifi o data..di notte airplane mode..
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Primo ciclo con phenomenal medium..notare che ho iniziato con 95% e ho avuto un drain..
Gs3 with Tapatalk
Ottimo. Il phenomenal si conferma il miglior kernel salva batteria. Io sto provando l' Extreme. A parte qualche piccola esitazione in modalità risparmio energetico (dovuta, secondo me, all' undervolt del kernel), poi non trovo tutta questa differenza di prestazione rispetto al perseus. La ROM gira a 60 fps con tutti i test del caso ed anche le app vanno bene. Se non ho problemi, faccio un superwipe e lo metto come kernel di default.
-
Quote:
francesc
Gs3 with Tapatalk
Ottimo! Io sto usando l'Extreme.. non credo ci siano grandi differenze.. diciamo che a chi dura di più il telefono lo usa di meno.. e da quanto si deduce tu non lo usi molto..puoi avere lo stesso kernel di dio ma se giochi anche solo 1 ora se ne va via 30-40 % di batteria..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
-
Mettendo la lock jkay a 280 o 260 dpi c'è un disallineanento del pulsante di sblocco, qualcuno sa come risolvere? Grazie
-
Quote:
alinghi100
Ottimo! Io sto usando l'Extreme.. non credo ci siano grandi differenze.. diciamo che a chi dura di più il telefono lo usa di meno.. e da quanto si deduce tu non lo usi molto..puoi avere lo stesso kernel di dio ma se giochi anche solo 1 ora se ne va via 30-40 % di batteria..
Io non lo uso molto? 5 ore di schermo on in un giorno vuol dire non usarlo molto? Hai le idee confuse!
Non devi guardare il tempo totale di utilizzo ma le ore di schermo acceso!
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Io non lo uso molto? 5 ore di schermo on in un giorno vuol dire non usarlo molto? Hai le idee confuse!
Non devi guardare il tempo totale di utilizzo ma le ore di schermo acceso!
Gs3 with Tapatalk
Non ho le idee confuse, intendo che o stai con il Wi-Fi o stai con app che non usano internet.. se mettessi i servizi dati (quelli del gestore) vedi come non ti avvicini manco lontanamente a quelle cifre!
-
Quote:
alinghi100
Non ho le idee confuse, intendo che o stai con il Wi-Fi o stai con app che non usano internet.. se mettessi i servizi dati (quelli del gestore) vedi come non ti avvicini manco lontanamente a quelle cifre!
Tutto il giorno con wifi o data accesi..a casa wifi e fuori data..se vedi gli screen ho usato molto tapatalk e molto whatsapp..basta guardare gli screen..non faccio test con tutto spento solo per dire che faccio bei risultati..ho testato il kernel in condizioni normali..so benissimo quanto faccio anche con i dati accesi ;) e non sono tanto diversi..testo kernel da parecchio so quello che dico fidati ;)
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Tutto il giorno con wifi o data accesi..a casa wifi e fuori data..se vedi gli screen ho usato molto tapatalk e molto whatsapp..basta guardare gli screen..non faccio test con tutto spento solo per dire che faccio bei risultati..ho testato il kernel in condizioni normali..so benissimo quanto faccio anche con i dati accesi ;) e non sono tanto diversi..testo kernel da parecchio so quello che dico fidati ;)
Gs3 with Tapatalk
No basta non ti credo! Ahah no, seriamente, spero che tu abbia capito cosa intendo..non metto assolutamente in discussione i tuoi test e robe simili, anche perché aspetto i risultati per copiarli rotfl
-
Certo che ho capito quello che intendi..e ti do ragione che con i dati accesi consuma di piú ma basta un pò di accortezza del tipo switchare 2g/3g quando serve e si raggiungono risultati non tanto lontani..
E per le app di internet ti sbagli ho utilizzato quasi sempre whatsapp, tapatalk, youtube e internet :)
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Certo che ho capito quello che intendi..e ti do ragione che con i dati accesi consuma di piú ma basta un pò di accortezza del tipo switchare 2g/3g quando serve e si raggiungono risultati non tanto lontani..
E per le app di internet ti sbagli ho utilizzato quasi sempre whatsapp, tapatalk, youtube e internet :)
Gs3 with Tapatalk
Allora é davvero ok :)
-
Te tutto ok con l'extreme? A me freeza cavolo :(
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Te tutto ok con l'extreme? A me freeza cavolo :(
Gs3 with Tapatalk
Più o meno come te..per adesso 30% e 4 ore di schermo.. se vuoi dopo posto screen.. anche se non penso di scaricarlo al massimo..
-
Hai wippato le battery stats dopo il flash della rom?
Gs3 with Tapatalk
-
Si perché? Ad ogni modo uso bbt :)
-
No niente è giusto che tu lo abbia fatto ;)
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
No niente è giusto che tu lo abbia fatto ;)
Gs3 with Tapatalk
:)
-
Ragazzi voodoo riuscite ad aggiornare google search?? Io non riesco!
-
@per tutti coloro che non riescono ad aggiornare google search:
Avete il tema stock o il tema blacked? Io tengo il primo e sono riuscito ad aggiornare regolarmente...
-
Ragazzi ho installato il tema sense ma mi dava problemi, ho letto i post precedenti, il mio problema è che ora non mi fa cancellare la cartella che mi ha creato nella sd e andando in galleria vedo tutte le immagini delle icone del tema. Come posso risolvere?
-
Quote:
Slim80
@per tutti coloro che non riescono ad aggiornare google search:
Avete il tema stock o il tema blacked? Io tengo il primo e sono riuscito ad aggiornare regolarmente...
Ciao slim. Ho il motomoto ma ero partito con blacked..
-
Quote:
ud2686
Ragazzi ho installato il tema sense ma mi dava problemi, ho letto i post precedenti, il mio problema è che ora non mi fa cancellare la cartella che mi ha creato nella sd e andando in galleria vedo tutte le immagini delle icone del tema. Come posso risolvere?
Cancellale direttamente dalla galleria :)
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Cancellale direttamente dalla galleria :)
Gs3 with Tapatalk
Già provato. Me le ricrea. Nn capisco per quale motivo nn mi faccia cancellare la cartella, nn vorrei dover formattare la sd interna per motivi stupidi.
-
Quote:
ud2686
Già provato. Me le ricrea. Nn capisco per quale motivo nn mi faccia cancellare la cartella, nn vorrei dover formattare la sd interna per motivi stupidi.
Hai provato a modificare i permessi della cartella con root explorer?
-
Quote:
ud2686
Vai in data/media/ e cancella da li la cartella che desideri...fammi sapere
-
Quote:
raffaele88
Ciao Raffaele sai invece perché non riesco ad aggiornare google search? Un utente diceva che col tema di default èvriuscito..io avevo blacked e ora motomoto ma niente da fare.
Ciao!
-
Quote:
raffaele88
Perfetto, grazie mille. Con questo metodo ho risolto.
-
Quote:
ventu87
Ciao Raffaele sai invece perché non riesco ad aggiornare google search? Un utente diceva che col tema di default èvriuscito..io avevo blacked e ora motomoto ma niente da fare.
Ciao!
Io col tema crazy Silver l'ho aggiornato senza problemi!