Attacca il cell al pc vai in recovery e fai Mount sd.... così ti vede la memoria.... o copia il nandroid sulla sd esterna e ripristina da li.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Visualizzazione stampabile
Ma mi potete dire cosa non va esattamente su questa 1.5? A me sembra che vada tutto bene con launcher apex è fluida e veloce. Tutto mi sembra funzionare compreso poweramp che qualcuno diceva non andare. Spiegatemi cosa devo controllare perché a me sembra ottima.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi in ota so messo il repack del kernel stock che ha fatto wanam...
Installatelo se volete...
Ha qualche miglioria in piu;)
Scusate la domanda sciocca! Questa ROM JB e' basata sul firmware test della samsung?
Noto che Navigon non funziona con la 1.5... alternative per un navigatore offline?
Sygic Sigyc come si scrive...
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
@ raffaele88 dobbiamo dire che per la 1.5 i kernel custom non vanno bene... Va bene solo il wanam
Inviato dal mio GT-I9300
A parte tapatalk che non funziona è effettivamente un po' scattosa, ma a parte quello non mi pare malvagia...
Provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente da fare per Navigon XD
Crasha molto spesso anche l'applicazione Archivio....
A me tapatalk funziona perfettamente come tutto il resto. Quoto completamente xlory
7
Beh vedete dagli screen che tapa l'ho usato parecchio....
Poi ho guadagnato anche nel segnale....
Vero è che tapa ho messo l'ultimo.... magri i precedenti non sono ottimizzati per jelly....
Ho provato a testarlo e stressarlo con Asphalt 7.... fluidissimo....
Non voglio dire che sia perfetta.... ma io la tengo ben volentieri.... poi quando esce l'ufficiale si cambia ;)
Riesci fai il test di durata senza wifi solo con 3g?
Inviato dal mio GT-I9300
Raga perché dopo aver flashato l'ultima rom alcune App non partono?
Ho fatto un nandroid backup della versione 1.3 non funzionante(in modo da salvare le applicazioni),faccio un full wipe e reinstallo la 1.3 e funziona.Il problema è che vado a ripristinare i soli dati,ma si impunta sulla scritta samsung.Ora ho ripristinato completamente il nandroid e provo ad usare un nandroid vecchio ripristinando solo il system,vediamo che succede
Raffaele scusa potresti postare il file del kernel stock? Non il repack di wanam ma quello che si installa con la ROM. Grazie
ottima rom, peccato solo che i siti in flash non funzionano anche dopo aver installato il plugin
Quote:
Originariamente inviato da kendragon
A me funzionano i siti in flash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Unica cosa che ho notato che quando parte la telefonata, tenendo il tel lontano, c'è uno sfarfallio di colori sulla faccina .......per il resto power amp funziona, le altre applicazioni pure.
Domanda da imbe, ma quando si deve far ripartire in recovery premendo su riavvia....non da la scelta?
A me nn funziona la rubrica...ovvero quando cerco di modificare un xontatto va in fc..
Approposito dei tre wipe...io ho appena rootato il cell,azzerato il counter,e fatto il backup sia in .img che in tar della cartella efs....ora sto per installare la versione 1.4.3 di questa rom perchè volevo provare una rom moddata...
mi dici i wipe da fare quali sono?
Io provengo da un htc sensation Xe,li prima di instalare rom si facevano wipe data/factory,wipe cache,wipe dalvik cache e format alla partition...
qui cosa bisogna fare per un'installazione pulita?
Grazie a tutti!!
Flash partito :)
l'ho comprato 3 giorni fa...subito aggiornato a rom custom :)
Spero di aver fatto giusto...nn ho ancora capito come faccia a ripulire tutto tutto con i vari wipe(senza che venga formattata la partizione)o se questa viene formattata nn ho capito come fa a mantenere solo il file di installazione della rom...
Ragazzi, come vi sembra la 1.5? :)
Appena finito di installare la 1.4.3.....ma nn ha formattato na cippa!!
Mi sono ritrovato tutte le foto e alcuni file di triangleaway li dove li avevo buttati...speravo formattasse tutto tutto..
Tranne il crash di snote, il programmino dei led...(ma ci devo ancora provare nei setting).....consuma un po.....
Proviamo la durata domani dopo qualche ciclo...
È fluida....non c è dubbio. Taptalk dopo due wipe consecutivi funziona....
Manca qualcosa come i kernel per "sbariare" ovvero cambiarli ....per il resto buona....
Manca sempre il menu per farlo ripartire in recovery.....ma hanno detto che il buon Raffa sta provvedendo.....sempre grazie Raffa....
Qualcuno ha problemi con gtalk?
Ragazzi ma a voi capita che con questa ultima versione il telefono qualche volta vibra da solo? E poi vi crasha tapatalk?
PS ho fatto tutti i wipe
sarà ke ormai son cotto dalla giornata..ma non mi pare di vedere nelle impostazioni l amodalità per lo screen capture... e ne avrei bisogno :)
EDIT: TROVATA
Son cucinato..notte a todos
Raga ho deciso....disinstallo snote.....e non se ne può più....ogni due e tre crasha....da solo...
Cmq il resto va bene....tranne la batteria che ha avuto un tracollo.....
Altra domanda al buona Raffa....ma a modem? quello che c'è per switchare tra h3g e tim ci mette una vita........
Qualche suggerimento?
grazie...