DOMANDA: è possibile avere in OTA la rubrica con sfondo chiaro? Non ricordo su che rom ce l'avevo...
Visualizzazione stampabile
DOMANDA: è possibile avere in OTA la rubrica con sfondo chiaro? Non ricordo su che rom ce l'avevo...
Il menù a tendina non mi scende più fino in fondo ma si blocca a metà schermo... come posso sistemarlo?
Avrei da porvi 3 domande:
1)Io ho la versione FoxHound 1.3 perchè non mi dice che ci sono altri aggiornamenti via OTA?
2)qual'è l'ultima versione di FoxHound, da dove posso scaricarla?
3)vorrei passare a JB, sempre FoxHound, quale versione è, e quale mi consigliate se ci sono più versioni?
Grazie in anticipo!
Mi sa che parli della rubrica della cyano, in tal caso non è possibile portarla su rom samsung based
Non trovi aggiornamenti in OTA perchè l'ultima fox su base jelly bean si chiama proprio 1.3 xD
Ti conviene andare nel primo post e scaricare l'ultima fox da li.
impostazioni sistema
info sul dispostivo
Versione android
Non sto trollando min---a ho solo fatto una domanda perchè non riuscivo a capire se fosse uscita un'altra versione di Fox, con JellyBean.
Non capisco perchè dovete sentirvi presi per il culo, uno non può avere dei dubbi su qualcosa, mi sembra che i Forum esistano per fare domande, io ho voluto solo accertarmi di una cosa in cui non ero sicuro.....
ragazzi secondo voi mi conviene passare dalla Revolution HD 14, a questa rom? A livello di reattività siamo sullo stesso piano ? E di personalizzazione?
Ti do assolutamente ragione, qui sul Forum non tutti sono esperti e le operazioni di modding non sono poi cosi complicate ed esose di chissà quali competenze. Hai fatto benissimo a chiedere qui riguardo i tuoi dubbi.
Ritornando in topic, se non aggiorni da molto la rom, può anche darsi che sei sulla fox 1.3 ice cream sandwich. Dopo di quella si è arrivati all'ultima ice cream 1.4.4 per poi ricominciare la numerazione da capo con Jelly Bean. Se in info dispositivo dovessi avere come versione android la 4.0.4 allora sei su base ICS. Puoi tranquillamente scaricarti l'ultima 1.3 su JB dal primo post, procedere di wipe e installare ;)
Nella cartella mods, ho notato che ci sono diverse Touchwiz, moddate, da che cosa si differiscono?
Grazie mille, sei stato chiaro e completo.
Comunque chiedo scusa, per il tono che ho usato, pero' mi è già capitato che mi accusassero per aver trollato, la mia era solo una domanda siccome non capivo bene in base a cosa venivano numerate...
Comunque sono andato in info dispositivo ho la: 1.4.4
Differiscono nel numero di righe e colonne nel desktop e nell'app drawer. In pratica se quella originale è 4x4 nel desktop, da li puoi scaricarti la versione moddata che ha una o due righe in piu, cosi come le colonne. In questo modo puoi avere piu icone. Se la dicitura dice ad esempio: "modded touchwiz 5x4 - 5x4" (o qualcosa di simile non ricordo bene), allora avrai un 5 righe per 4 colonne nel desktop e un 5 righe e 4 colonne nel drawer. Se invece la dcitura porta solo "touchwiz 4x5" e basta, allora viene moddato solo il desktop e non il drawer. inoltre la dicitura "SCR-ON" significa che è attivo lo scroll del wallpaper mentre "SCR-OFF" vuol dire l'opposto.
Scusate la domAnda stupida ma come si attivano i 60fpm con il perseus?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate la domanda, ma per installare il kernel phenomenal o blackened (in più vi chiedo quale mi consigliate), oltre a scaricarlo e a flasharlo che devo fare? E in più, attivare il risparmio di energia dopo avere messo uno di quei kernel cambia qualcosa? Vi chiedo perché avevo installato il blackened ma forse hp sbagliato qualcosa, considerando che fino al giorno dopo ogni volta che accendevo lo schermo saltavano 1 o 2 % e non sono arrivato manco a metà giornata.. riesco a far durare la batteria più del kernel stock con risparmio energetico attivo? A me interessa al 90% la durata della batteria, tuttavia se eccezionalmente mi capita di giocare, non vorrei che laggasse tutto (in ogni caso non uso giochi che vadano oltre jetpack o cose così) Aspetto consigli fiducioso :)
Ma quando si cambia kernel il cpu rendering si attiva?
Comunque se nella cartella init.d non c'e il cpu rendering vuol dire che è disattivato vero?
Gs3 with Tapatalk
Si ritorna a foxhound :-)
Come mai mi dice che la sincronizzazione google è disattivata... help!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ho appena avuto un random reboot con phenomenal medium..può dipendere dall'uv del kernel?
Gs3 with Tapatalk
Ho scaricato la Mod Popup Internet, l'ho flashata tramite recovery, come faccio ad utilizzarla?
Il Phenomenal (ma anche il blackened, credo) ha l'undervolt integrato; quindi, non c'è bisogno di settare nulla. Diciamo che sono kernel pronti. In ogni caso, quando devo flashare dei kernel senza wipe particolari, io preferisco fare sempre un cleaning per evitare conflitti ed essere sicuro che tutto funzioni a dovere. Le domande che poni non sono aprioristiche. Nel senso che non posso essere slegate dall'esperienza e non possono avere risposte certe. Primo, perché il kernel lo scegli in base alle tue esigenze; secondo, perché si dovrebbero fare delle prove specifiche. Io ti consiglio di scaricare un'app (BetterBatteryStats) per valutare i consumi del tuo terminale. Prendi nota (a parità di condizioni, è chiaro) dei wakelock dei vari kernel e poi valuta quello che, secondo te e secondo il tuo utilizzo, è il più confacente.
Concordo e aggiungo che appena dopo i wipe cache (o cleaning script che sia) devono passare 1-2 cicli pieni almeno per vedere il reale consumo del kernel.. domani posto il mio ciclo..
Io direi di mettere nella Rom whatsapp PLUS..
Gs3 with Tapatalk
Quindi la pulizia la faccio prima o dopo? di installare un kernel nuovo? (E faccio anche se ho lo stock per adesso?) E quanto all'opzione risparmio di energia ha senso attivarla con un kernel undervoltato? E ancora, nstools lo disabilito vero? Stasera proverò il phenomenal :)
Whatsupp plus?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Procedi così: scarica lo script per il kernel cleaning, il kernel che hai intenzione di flashare ed un kernel "sicuro" (per sicuro intendo un kernel che sai a priori non dare problemi alla rom; quindi, perseus o stock). Riavvia in recovery e procedi con il cleaning. Lo script farà tutti i wipe del caso ( nessun wipe data, tanquillo) e procede con la pulizia fino a quando non compare un messaggio in cui ti dice che puoi flashare il nuovo kernel. A questo punto, facendo attenzione a non riavviare il telefono, procedi al flash del kernel, attendi il completamento del processo e riavvia. Nel caso in cui dovessi avere problemi (boot loop o roba strana), puoi sempre flashare il "sicuro" e ripristinare la condizione di partenza.
Per quanto riguarda il discorso del risparmio invece, è vero che va ad agire sulle prestazioni massime della cpu, ma lo fa anche a livello dello schermo, del colore di sfondo del browser e del feedback tattile. Quindi, è fuori discussione che i benefici di batteria si debbano sentire anche con kernel undervoltati di default. Personalmente non sono un amante del risparmio energentico, ma dalle prove che ho effettuato in effetti un risparmio in termini di stand-by e di tempo di accensione dello schermo c'è.
Come si rimuovono i log dei messaggi dal registro delle chiamate?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Invece segnalo che non funziona il download del kernel stock.. pls fix..
Ns tools non serve con phenomenal quindi togli la spunta su abilita all'avvio.. :)
Dopo il flash del kernel ci mette un pó ad avviarsi il cell e ottimizza tutte le app..e vai sul sicuro con phenomenal non avere paura..se sei fortunato hai un cell che regge l'extreme altrimenti vai di medium/normal..installati BBS per vedere i consumi cosí quando poi trovi il kernel giusto e i settaggi giusti ottieni gli stessi risultati anche senza risparmio energetico e quindi senza lag o luminosità bassa eccecc..
Gs3 with Tapatalk
Appena flashato il phenomenal 4.0 Extreme.. nessun boot loop, da domani la prova ufficiale :)