non so, avevo installato la 1.0 mi pare e al riavvio avevo nella lock uno sfondo animato con tanto fagiolini colorati che si muovevano per lo schermo...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Raffaele...
Io aggiungerei alcuni fonts... tipo il nokia pure....
E x me anche le gapps invertite darebbero un bel tocco..... se cerchi il mio post qui ne trovi alcune che sono compatibili sia con jb che con ics.... altre le dovrei uppare...
Altre cosette... ma le prove e poi ti mando un pm.....
Ops.. comincio subito a rompere...
Sent from GT-I9300
No... intendevo le gapps mancanti.....
Aspetta che ti posto il link del 3ad
Il market è l'ultimo.... poi altre.... come google+ .....
Edit.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=172194
Edit2 se vai sul mio dev-host trovi anche gmail... non jelly.... anche se dovrebbe funzionare anche l'ultimo 4.1.....
Sent from GT-I9300
raffaele88 (02-08-12)
oky tutto risolto, come immaginavo, avevo messo una versione di recovery datata..
ora faccio una domanda extra..(cmq i complimenti te li faccio a breve, appena l'avrò testata un minimo, anche se già dalle prime impressioni sembra ottima^^)
prima nella rom stock, avevo un widget calendario grande, mi sembra 5×4 con schermata mensile.. qua no, mi da quella giornaliera.. sai se è possibile installare quel vecchio widget? o come fare per impostare uno vista mensile(da vedere nella pagina princiale)?
Ciao Raffa,innanzitutto complimentipoi ti volevo chiedere se in questa nuova Rom è presente SENSE(quella per rimuovere le applicazioni con una grafica stupenda) e se per piacere potevi inserire la barra delle notifiche stock,permettendo di scegliere da aroma.Sarebbe stupendo per me avere sia SENSE che la barra notifiche stock.Ciao e complimenti per il lavoro!
Purtroppo ieri dopo aver flashato la rom ho avuto diversi problemi, tornando indietro mi si è incasinato il tutto e ho dovuto reflashare il fw originale , ora rootato e montato CWR , sarei pronto per riprovare il tutto , sperando che la nuova versione fixata non mi dia ulteriori problemi .
i caratteri base non mi sono mai piaciuti ed esteticamente preferisco sempre cambiare il font , potresti usare i font di base di Font Installer , sono moltissimi , , più alcuni font "particolari" che ho preso dalla rete , ovviamente in formato .ttf , volendo posso zipparli ed eventualmente , se interessano , mandarteli , ma non so come...
Una domanda : quando c'è l'installazione di aroma , di solito quali programmi fate installare ??? ad esempio a me interessa la radio di base che ha l's3 ma se non erro non c'è nella lista...
E per il transparency che % usate ???