Sarà la battery bar? Prova a disattivarla dalle impostazioni Fox.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
marci4na (29-10-12)
se mi dici dove trovo il supercharger (che tralaltro ero indeciso se installare o meno...) volentieri...(mi spiegate cosa fa questo script?)
ps: ho un problema con la vibrazione di whatsapp...è cme se tentennasse...
Allora ragazzi, ho fatto un wipe totale, messo la 1.3 ma ho sempre lo stesso problemi.. il pacchetto MEDIA si attiva inevitabilemente a prescindere dal kernel e UCCIDE letteralmente la batteria. Avete notato problemi simili??? Mi conviene un formattone della memoria interna a questo punto? Visto il full wipe di fatto tocca solo alcune cartelle...
dove posso controllare questo fatto?
Direttamente in BATTERIA... stacca l'alimentazione e lascialo li un pò... poi aggiorna e vedi se in batteria ti risulta un pacchetto MEDIA che sostanzialmente rende sempre attivo il dispositivo.
Io sto sclerando.. essendo in uni ho rimesso il backup della 1.4.4 che comunque mi da problemi (non va sygic, gli aggiornamenti automatici se non sono eseguiti manualmente s'impiantano, non funziona il gps all'estero anche fixando il server e cose così...)
Beh, no.. a me risulta un consumo piu basso, ma dovro vedere domani visto che l'ho aggiornata anche io stamatina alla 1.3, ma sicuramente di conviene rifare un full wipe e format system... Io li ho fatto un po tutti quando ho deciso di rimanere con la fox, Device pulito senza conflitti
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge